| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una lussazione della spalla

    una lussazione della spalla è una ferita dolorosa che si verifica quando la pallina a forma di osso del braccio dei coni superiori del tronchetto riposa normalmente, sforzare o lacerazione dei legamenti. Dopo una lussazione della spalla è importante mantenere la gamma di movimento attraverso stretching e di avviare gradualmente esercizi di rafforzamento per stabilizzare l'articolazione per prevenire lesioni future. Spalla Allunga

    Nei giorni successivi una lussazione di spalla si dovrebbe evitare qualsiasi esercizi che mettono il peso sul braccio. Dopo due o tre giorni, si può iniziare a fare qualche lieve stiramento per mantenere le spalle di diventare troppo rigido e la gamma di movimento perdente. Un semplice tratto spalla è quello di prendere un braccio e lo porta attraverso il petto, con il braccio libero per la Coppa del gomito e tirare delicatamente nel più vicino al petto. Dovreste sentire un tratto nella parte posteriore della spalla, tenere premuto il tratto per quindici secondi o giù di lì, quindi passare armi. Un altro tratto che può aiutare la mobilità della spalla può essere fatto mettendo i gomiti lungo i fianchi con le mani di fronte a voi, come se si sta digitando su una tastiera, e poi spostando i gomiti indietro, come se si sta andando a toccarle dietro la schiena.
    cuffia dei rotatori Esercizio

    La cuffia dei rotatori è un piccolo gruppo di muscoli che permettono la spalla di ruotare la parte superiore del braccio. Muscoli della cuffia dei rotatori forti aiutano solidificare l'articolazione della spalla e aiuterà a prevenire future dislocazioni e altre lesioni della spalla. Per lavorare la cuffia dei rotatori, prendere un gruppo di resistenza o un pezzo di tubo chirurgico e fissare una estremità ad un oggetto robusto intorno al livello del vostro ombelico. Prendere una estremità della banda nella mano del braccio con la spalla feriti, e al supporto con il gomito a lato ad angolo retto, con l'avambraccio tutta la pancia. Posizionarsi in modo che la resistenza della band sta tirando l'avambraccio attraverso il ventre. Ora ruotare la parte superiore del braccio, in modo che l'avambraccio si sposta dall'essere tutta la pancia a punta dritto. Lasciare che l'avambraccio per tornare alla tua pancia e ripetere l'esercizio fino a quando il tuo cuffia dei rotatori è troppo affaticata per continuare. La cuffia dei rotatori è necessario un peso molto ridotto per lavorare in modo efficace, così si potrebbe desiderare di utilizzare una banda di resistenza alla luce.
    Dumbbell esercizi

    Quando la spalla ha guarito per una settimana o più si può iniziare a lavorare lievi esercizi di sollevamento delle spalle nella riabilitazione per stabilizzare la spalla. Prendete un manubrio leggero a due mani (da 1 a 5 sterline per iniziare) e stare con il peso lungo i fianchi. In primo luogo estendere le braccia tese lungo i fianchi facendo un T con il tuo corpo e le braccia, poi abbassare il peso indietro per i fianchi lentamente e ripetere. Un altro esercizio può essere fatto alternando le braccia in avanti dritto di fronte a voi. Nella parte superiore dell'ascensore che sarà simile si è appena gettato un pugno dritto. Un terzo esercizio può essere fatto spostando il braccio diritto all'indietro anziché in avanti. Sporgendosi e sostenere te su una panchina o una sedia con una mano può aiutare a dare una migliore gamma di movimento per la spalla ascensore indietro. Per ogni ascensore, concentrarsi su come mantenere le braccia tese e il peso sotto controllo. Se in qualsiasi momento di dolore o fastidio moderati durante il sollevamento (disagio che non è dovuto ad affaticamento muscolare), interrompere immediatamente l'ascensore. In entrambi i casi attendere qualche giorno per la tua spalla per guarire, o provare a ridurre il peso di un punto in cui non si verificano dolore.