| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trattamento per dita intorpidite

    intorpidimento dei piedi e dei piedi è una condizione che può essere causato da diversi fattori sottostanti e può essere accompagnata da punta o dolore al piede. Trattamento di punta intorpidimento richiede efficacemente identificare la causa del dolore in modo che si possano adottare misure per eliminarla. Piede Lo stress

    lo stress ripetitivo i piedi e le dita, che possono essere causati da malato-montaggio o usurati scarpe che non offrono un supporto adeguato, a può causare dolore e intorpidimento. Sostituire l'invecchiamento o scarpe povero-montaggio con quelli più recenti che misura il vostro tipo di piede. Piedi piatti in genere richiedono maggiore stabilità, falcata possono indossare diversi tipi di scarpe, mentre alti archi spesso si sentono meglio in scarpe con un sacco di ammortizzazione. Un podologo o forse un negozio di scarpe di specialità devono essere in grado di identificare il tipo di piede e raccomandare una scarpa appropriata.

    E 'anche importante prestare attenzione alle diverse condizioni ambientali che i piedi sopportano. Uscire in condizioni di freddo con isolamento inadeguato può portare a intorpidire le dita dei piedi. Piedi eccessivamente caldi e sudati può anche essere un problema. I piedi devono essere tenuti asciutti e moderatamente caldo quando possibile.
    Inserti

    Per i piedi che non rispondono ad un cambiamento di scarpe, plantari e plantari personalizzati possono contribuire ad alleviare il dolore e intorpidimento. La maggior parte dei negozi che eseguono vendono solette in materiale ammortizzante o gel che possono contribuire a ridurre l'impatto e alleviare l'intorpidimento. Plantari sono inserti piede su misura fatte per adattarsi alla particolare forma dei vostri piedi. Un podologo sarà in grado di consigliare il tipo di plantari che meglio eliminare intorpidimento in base al tipo di piede.
    Salute del cuore

    Un'altra possibile causa di intorpidimento nei piedi è povero cuore e la salute circolatorio. Le persone con condizioni come la malattia periferica arteriosa, malattia coronarica, o diabete di solito soffrono di ridotta circolazione alle estremità, che può portare a intorpidimento dito del piede. Eliminando intorpidimento può essere difficile per le persone con problemi cronici, ma perseguendo un regime di regolare esercizio aerobico per aumentare la salute del vostro cuore, abbassare il colesterolo e aumentare il flusso di sangue può ridurre l'intorpidimento. Anche se non siete in grado di fare attività faticose, camminando per 30 minuti più volte alla settimana può aiutare. E 'anche importante per il controllo del peso, l'obesità pone ulteriore stress sui piedi e può ostacolare ulteriormente la circolazione.