| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fare per un tendine del ginocchio tirato?

    Un infortunio al bicipite femorale tirato può variare da lieve disagio a gravi danni strutturali che richiede cure mediche immediate. Per la maggior parte dei muscoli posteriori della coscia tira, la chiave per un trattamento efficace è quello di prendere immediatamente delle misure per prevenire gonfiore eccessivo e assicurare il pieno recupero. ICE

    Il primo passo per tutti i muscoli posteriori della coscia tirati è lo standard per i muscoli tirati, contusioni pesanti e molti altri sport legati lesioni: ICE L'acronimo sta per ghiaccio, compressione ed elevazione. Applicare ghiaccio sulla gamba ferita immediatamente e utilizzare un bendaggio compressivo o una benda panno avvolto fissato con nastro atletico ed elevare la gamba. Tutti questi passaggi sarà ridurre il flusso di sangue e gonfiore eccessivo nel periodo immediatamente successivo alla lesione
    Resto

    Per alcune persone, il secondo passo -. Riposo - è una scelta ovvia e naturale. Il tendine del ginocchio fa male da usare, per cui alcune persone semplicemente non usarlo. Ma per molti atleti, soprattutto quelli con una tolleranza del dolore alta o una spinta competitiva amplificato-up, appoggiato equivale a smettere. Ciò nonostante, a riposo la lesione è il miglior modo di agire. Continuando a utilizzare e sottolineare i muscoli danneggiati può causare ulteriori lesioni e di ostacolare il processo di guarigione.
    Stretching, esercizio fisico, di calore

    Mentre l'attività a pieno sforzo può essere dannoso, un pò di stretching è utile. E 'particolarmente importante per allungare il tendine del ginocchio, per quanto è possibile, senza dolore. Graduale stretching e limitato, esercizio lento si allungherà le fibre del muscolo guarigione e mantenere il tessuto in posizione corretta. Dopo 24 a 48 ore, quando il gonfiore si è placata in una certa misura, il riscaldamento della zona lesa può aiutare la vostra flessibilità pure.
    Massaggio e altre terapie

    massaggio professionale terapeuti possono massaggiare le zone lese per garantire che il muscolo sia posizionata correttamente in tutto il processo di guarigione. Massaggiare riduce anche l'accumulo di collagene e riduce il rischio di accumulo di tessuto cicatriziale.