| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i trattamenti per tendinite piede?

    Tendinite si verifica quando un tendine diventa irritata e infiammata, con conseguente dolore che può ripresentarsi a causa di uso ripetitivo. Tendinite nei piedi è più comune tra i giovani, le persone fisicamente attive che hanno messo stress costante sui loro piedi, come i fondisti e ballerini. Ci sono diversi modi efficaci per ridurre l'impatto della tendinite nei piedi, anche se può richiedere settimane o addirittura mesi per fare un recupero completo. Resto

    riposo è una parte essenziale del trattamento della tendinite di qualsiasi tipo. Dal tendinite è solitamente prodotto da stress ripetitivo, eliminando lo stress appoggiando i tendini promuoverà la guarigione. Una delle parti più difficili di trattare con tendinite nei piedi, è che può essere difficile rimanere fuori i piedi completamente, come le normali attività quotidiane di solito richiedono camminare. A seconda della gravità della tendinite, si potrebbe desiderare di usare le stampelle per mantenere la pressione fuori i piedi. Per lo meno, allenamento sportivo e intensa attività fisica deve essere interrotto fino a quando tutto il dolore è scomparso e si può camminare normalmente senza disagio.
    Icing

    Dal tendinite è causata da tendini infiammati, l'adozione di misure per ridurre il flusso di sangue alla zona colpita per ridurre l'infiammazione può aiutare ad accelerare il recupero e il dolore sordo. Ciliegina il piede colpito da tendinite per 15 minuti ogni due ore, mentre il dolore persiste è una buona idea. Inoltre, i piedini ghiaccio dopo qualsiasi attività che potrebbe portare a infiammazione. Per esempio, se si stanno iniziando a tornare in attività dopo aver riposato per un paio di settimane, il ghiaccio i piedi ogni allenamento.
    Medication

    Un altro modo per ridurre gli effetti di tendinite è di prendere farmaci anti infiammatori. Ciò andrà a beneficio di recupero in due modi: si riduce l'infiammazione, quindi accelerando il recupero dalla tendinite, e sarà anche ridurre il dolore. E 'una buona idea di prendere farmaci dopo l'attività mentre il ghiaccio per lo meno, oppure si può richiedere un po' prima di attività. Assicurarsi di leggere le istruzioni del farmaco si utilizza a fondo e non abuso di farmaci.
    Calzature

    una potenziale causa di tendinite nei piedi è calzature improprie, come ad come scarpe adatte malati o usurati scarpe. Se si esercita piede tendinite ricorrente, in considerazione il passaggio ad un nuovo tipo di scarpa sportiva. Un podologo o il personale in un negozio di esecuzione dovrebbero essere in grado di formulare raccomandazioni su quale tipo di scarpa che meglio sostenere il vostro tipo di piede. Utilizzando solette o plantari (inserti di scarpe misura abitudine) può anche contribuire a sostenere e ammortizzare il piede.
    Considerazioni

    Un altro potenziale fattore di piede tendinite è muscoli deboli o poco flessibile e tendini nei piedi caviglie e gambe. Regolarmente allunga i muscoli del polpaccio e tendine di Achille, il quadricipite e muscoli posteriori della coscia, soprattutto dopo l'attività è una buona idea. Tendinite nei piedi può avvenire da spingendo troppo forte con le dita, in particolare l'alluce. Fare uno sforzo per cambiare la vostra andatura in modo che si spinge al largo meno con l'alluce può contribuire a ridurre il dolore.