| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Big Toe tendine Pain

    Le articolazioni e tendini dei piedi sono responsabili per sostenere tutto il peso del corpo quando si cammina o in piedi. Come risultato, lo stress può irritare i tendini, causando dolore cronico noto come tendinite. Un luogo comune esperienza di dolore al piede è intorno all'alluce, dal momento che i tendini che sostengono la punta può diventare infiammato da ripetuti si spinge con la punta del piede, e l'impatto per la pianta del piede. Sesamoiditis

    Sesamoiditis è una condizione in cui i tendini sul lato inferiore del alluce, che contengono le ossa piccole note come le sesamoids, si infiammano e dolorose. Simile ad altri tipi di tendinite, sesamoiditis spesso si verifica a causa di un uso ripetuto dei piedi e si spinge con le dita dei piedi. Un altro segno rivelatore è che il dolore si verifica spesso un giorno o due dopo l'attività, piuttosto che si verificano subito.
    Turf Toe

    Turf toe è un pregiudizio comune tra gli atleti, soprattutto calciatori e corridori. Essa si verifica quando i legamenti e tendini del grande capsula articolare punta sono più stressati e tesi o strappati. Questo può portare a dolore acuto, di solito si verifica come il risultato di una singola violento incidente sforzare. Di solito punta tappeto erboso si verifica quando l'alluce si piega troppo verso la tibia, rispetto al resto del piede.
    Recovery

    Risanare un infortunio che è causa di dolore cronico per i grandi tendini dei piedi può richiedere settimane o addirittura mesi. Parte integrante di recupero da un tale pregiudizio è appoggiato sulla zona interessata per consentire tendini di guarire e di impedire loro di diventare irritata e infiammata. Questo può essere debilitante per gli atleti, in quanto si può evitare di essere in grado di partecipare o di allenarsi per il loro sport come vorrebbero. L'attività dovrebbe essere ripreso lentamente dopo si può camminare normalmente senza dolore.
    Scarpe

    Le scarpe che indossi può giocare un ruolo significativo nel dolore grande tep. Se hai un arco alto e indossa scarpe progettate per una persona con i piedi piatti, per esempio, potrebbe essere dannoso per la falcata. E 'una buona idea avere un podologo o idoneità negozio di scarpe guardiano di esaminare il vostro tipo di piede e di fare una raccomandazione scarpa in base al tipo di piede e passo. Si potrebbe anche beneficiare di sostituzione di vecchie scarpe consumate con le scarpe nuove.
    Inserti

    modo Antera per ridurre dolore grande punta è quello di ridurre la quantità di pressione esercitata sul alluce e la pianta del piede. Un modo per farlo è attraverso solette e altri inserti di scarpe. Una soletta ben ammortizzata può aiutare a ridurre lo stress sul alluce, mentre un più costosi inserti personalizzati chiamati plantari, sono fatti su misura per i vostri piedi per aiutare i problemi di stabilità corretti. Si può anche beneficiare di un sostegno posto. Ad esempio, posizionando piccolo ammortizzazione come "pad del ballerino" appena sotto sotto la pianta del piede può spostare una certa pressione dalla alluce e ridurre l'affaticamento.