| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La definizione del sovraspinato

    Il sopraspinato - insieme al sottospinoso, piccolo rotondo e il subscapularus - compongono la cuffia dei rotatori della spalla. Questo gruppo di muscoli è essenziale per mantenere la corretta stabilità dell'articolazione gleno-omerale nella spalla. Il sovraspinato è un muscolo spesso infortunato che deve essere lavorato correttamente per mantenere una spalla sana. Località

    L'origine del sovraspinato è all'interno del supraspinus fossa, una piccola depressione superiore alla spina della scapola. Esso parallelo sommità della spina della scapola e inserisce nella parte superiore del tubercolo maggiore del umoristico. Il sovraspinato è un piccolo muscolo profondo che si trova sotto i muscoli del trapezio e deltoide.
    Movimento

    Il sovraspinato è un sinergico al muscolo deltoide. Come sinergizzante, assiste il deltoide sequestrando (allontanandosi lateralmente dal corpo) del braccio durante i primi 30 gradi di movimento. Inoltre, la ricerca ha dimostrato che il sovraspinato assisterà anche il deltoide durante uno sforzo prolungato attraverso una gamma completa di movimento.
    Infortunio

    L'articolazione della spalla è può essere ferito in due modi, sia estrinseca o intrinseca.

    Un infortunio estrinseca essere uno che è causata da una forza esterna. Questi possono essere sia stridente o sopra estendendo il danno che causa comune. Un secondo infortunio estrinseca può essere causato da un movimento ripetitivo come il lancio o il sollevamento senza dare il giusto riposo spalla. Questo provoca gonfiore del tendine della spalla provocando spalla impingement.

    Un infortunio intrinseco è uno che è causata da una forza interna, come squilibrio muscolare o senso di oppressione. La tenuta e di squilibrio, in particolare all'interno dei motori primi della spalla, soprattutto il gruppo di pettorale, il trapezio e gran dorsale causerà il sovraspinato per avere Motion Limited e porta anche a spalla impingement.
    Esercizi

    Per mantenere un sano sovraspinato alcuni esercizi può essere fatto per rafforzare e allungare il muscolo. Essi sono i seguenti:

    Dumbbell Shoulder PressFirst, luce di posizione manubri per ogni lato di spalle con i gomiti sotto i polsi, quindi premere i manubri fino a quando le braccia sono estese sopra la testa. Infine, tornare alla posizione di partenza e ripetere.

    Manubri RaiseFirst laterale, afferrare manubri leggeri di fronte a cosce. In secondo luogo, piegarsi a fianchi leggermente con le ginocchia piegate poi con i gomiti leggermente piegati; alzare braccia ai lati fino a quando i gomiti sono all'altezza delle spalle. Infine, tornare alla posizione di partenza e ripetere.

    Ponderata Pendolo StretchWhile in piedi, tenere il braccio verticale e vicino al corpo, permettono il braccio di oscillare avanti a indietro, poi parte a parte, poi in piccoli cerchi in ogni direzione. Questo può essere fatto con 1-2 mano pesi libbra.
    Nota cautelativa

    Prima di iniziare un programma di esercizi sempre verificare con un medico o un certificato idoneità professionale.