| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ace Bandage Tecnica Wrapping

    una fasciatura Ace è un marchio bendaggio elastico utilizzato per applicare la compressione e il sostegno ad una certa zona del corpo. Bende Ace comunemente assistere nella riabilitazione delle articolazioni feriti, muscoli e tendini, la loro flessibilità permette di avvolgerli intorno principali parti del corpo in modo rapido e semplice. Quando applicare compressione

    Lo scopo principale di un bendaggio asso è comprimere una zona danneggiata per limitare il flusso di sangue, che, a sua volta, limitare gonfiore e promuovere la guarigione. Quando si incorre in un infortunio, come ad esempio una distorsione alla caviglia o al polso, applicare prima il ghiaccio sulla zona colpita. Dopo la ciliegina per 15 a 20 minuti, utilizzare un bendaggio asso per comprimere la zona per un'ora o due, e poi di nuovo il ghiaccio la zona. Durante tutto questo periodo, si dovrebbe elevare la zona lesa al di sopra del livello del cuore per ulteriormente il flusso di sangue limite.

    Se desiderato per sostenere l'infortunio e la fornitura Mantenere un bendaggio asso intorno alla zona lesa per diversi giorni o più a lungo lieve compressione. Quando si è piano per lasciare la fasciatura per lunghi periodi di tempo, assicurarsi che non sia troppo stretto - il tuo arto ferito non dovrebbe andare intorpidito, formicolio o girare un colore notevolmente differente rispetto i vostri illesi
    .
    base Wrapping

    Se si tira o tensione di un muscolo importante, come il tuo polpaccio o del tendine del ginocchio, si può avvolgere con un bendaggio asso per contribuire a ridurre l'infiammazione. Per iniziare avvolgimento, posizionare la fascia sulla parte superiore della zona lesa, quindi avvolgere la fascia attorno volta, in modo che la banda fissa la testata di partenza. Procedere al ciclo della banda intorno all'arto infortunato più e più volte, il tuo modo da un capo all'altro del pregiudizio per l'altro. Come si esegue un ciclo la banda, assicurarsi che ci sia qualche tensione nelle fibre elastiche, in modo da non pendere dalla pelle. Una volta che si esegue fuori di fasciatura, usare due clip bendaggio per fissare l'estremità libera per l'involucro (questi vengono con la benda). Le clip hanno piccoli denti metallici che afferrare le fibre del bendaggio; applicare due denti per l'estremità libera, quindi allungare l'estremità fuori un poco e spingere gli altri denti nella pellicola. Per rimuovere un bendaggio asso, è sufficiente rimuovere le clip e scartare la benda.
    Comune Wrapping

    Quando si utilizza una fasciatura Ace per avvolgere un giunto slogato, è può essere in grado di fornire sostegno supplementare avvolgendo la benda su entrambi i lati del giunto. Per caviglia o al polso distorsioni, ad esempio, avviare il capo sopra la distorsione sullo stinco o avambraccio, poi dopo diversi cicli, attraversare la benda sopra in modo che viaggia sotto il piede o attraverso il palmo della mano. Poi iniziare una forma di otto moto involucro, andando avanti e indietro sopra il giunto feriti. Avvolgere la benda sopra l'articolazione fornirà po 'di stabilità in più, e aiuterà limitare la mobilità, fornendo una leggera rigidità. Anche se non si dovrebbe usare fasciature Ace come sostituto di supporto più rigido, come un tutore o di taping atletico, possono fornire un modo meno invadente per sostenere l'articolazione quando non sono impegnati in attività di tassazione.