| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tunnel carpale Esercizi post operatorie

    La sindrome del tunnel carpale è una condizione nella quale il nervo mediano al polso diventa pizzicato o irritato, causando dolore cronico nel polso. In casi gravi di tunnel carpale, chirurgia può essere utilizzato per correggere il problema. Dopo l'intervento chirurgico, stretching e esercizi di rafforzamento può aiutare a costruire la stabilità del polso per evitare ulteriore dolore del tunnel carpale. Campo-di-Motion Esercizio

    Subito dopo l'intervento, i muscoli che circondano il polso non deve essere impegnata con molta forza, ma si può fare semplici esercizi di gamma-di-motion. Il polso si muove prevalentemente verso il basso e viceversa, permettendo il palmo della mano per spostare verso l'avambraccio e lontano dal avambraccio, questo è il modo in cui si deve muovere il polso come si mantiene la gamma di movimento. Inizia lentamente spostando il polso indietro, tenendo le dita piegate, ma non in un pugno stretto. Dopo di che, muovere il polso nella direzione opposta, ma mantenere le dita sciolti in modo che non si deformano. Le dita si devono essere dritte anziché in un pugno come si muove il palmo verso il basso verso l'avambraccio. Mentre il recupero progredisce, si può iniziare a coinvolgere le dita e del polso, allo stesso tempo, come si stira. È possibile mantenere il moto del dito alternando facendo un pugno e si estende tutte le dita verso l'esterno.
    Stretching

    Per le prime settimane dopo l'intervento, gli esercizi di-motion dove è sufficiente spostare le dita e del polso sono i migliori. Successivamente si dovrebbe iniziare a fare esercizi di stretching, che sono fondamentalmente la stessa di esercizi gamma-di-motion, ma hanno lo scopo di aumentare la flessibilità mettendo qualche tensione sui tendini e articolazioni, piuttosto che semplicemente spostando le articolazioni in giro. Per allungare i polsi, usare la mano sana per premere delicatamente le dita indietro quando il palmo aperto, e poi invertire il tratto premendo il dorso della mano verso il basso, costringendo il palmo verso la parte inferiore del braccio. Tenere estende per circa 20 secondi e fermare qualsiasi tratto che provoca alcuna sensazione accanto lieve disagio.
    Esercizi di rafforzamento

    Dopo aver avuto sei settimane per recuperare, il polso e la mano devono essere pronti per gli esercizi con resistenza limitata per contribuire a migliorare la forza. Un modo semplice per esercitare le mani è quello di spremere una palla presa. Sfere presa sono fatti di materiale comprimibile che ritorna alla sua forma originale dopo essere stato spremuto. Leggermente spremitura palle di aderenza può costruire dito e la forza dell'avambraccio senza essere troppo duro con il polso. Balls sono utili anche perché sono molto portatili e possono essere utilizzati quasi ogni volta che non si sta utilizzando le mani per qualcos'altro. Livelli di grip, che sono maniglie tenuto insieme da una bobina di metallo che può essere premuto insieme per aumentare la forza di presa, deve essere evitato fino a quando il recupero è progredito ulteriormente, dal momento che in genere richiedono molto più sforzo per spremere di una palla presa. Un altro esercizio per rafforzare gli avambracci sono riccioli polso, che sono eseguiti durante la posa del avambraccio una su una superficie piana con il polso impiccagione di bordo e curling il palmo verso di voi. Si può iniziare a fare riccioli polso con resistenza molto leggero, come piccolo vaso in mano, e il progresso di una bottiglia d'acqua o la luce manubri.