| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trattamento per Achille Rottura del tendine

    Il tendine d'Achille è una band di spessore del tendine difficile che si collega al tallone e corre lungo la parte posteriore della gamba. Una rottura del tendine d'Achille si verifica quando il tendine è iperestesa o allungato troppo, provocando la lacerazione parzialmente o completamente. Achille rotture dei tendini spesso richiedono un trattamento chirurgico. Surgical Treatment

    Se il tendine di Achille è strappata completamente, il trattamento chirurgico è il modo più comune per risolvere il problema. Senza il tendine di Achille attaccato al tallone, la capacità di camminare e di sostenere il peso sulla gamba ferita sarà gravemente compromessa. Trattamento chirurgico del tendine di Achille genere comporta effettuando un taglio lungo la parte posteriore della gamba parallela al tendine, il tendine cucitura nuovo insieme, e quindi chiudere l'incisione. Secondo la Mayo Clinic, il tendine può essere rinforzato con altri tendini in alcuni casi.

    Dopo la chirurgia della caviglia e il tendine deve essere immobilizzato con un cast, tutore o stecca fino a quando il tendine ha tempo per recuperare, che può durare circa due mesi. Il trattamento chirurgico è una buona idea se si ha intenzione di riprendere un alto livello di attività fisica in futuro.
    Non chirurgico Trattamento

    Trattamento non chirurgico di una rottura Achille genere comporta immobilizzare la caviglia e tendine utilizzando un dispositivo getto, tutore o simile nel spera che il tendine sarà naturalmente riparare se stesso nel tempo. Anche se questo metodo può essere efficace, è meglio utilizzato quando il tendine è solo parzialmente lacerato, e può portare a un aumento della probabilità di future rotture dei tendini.

    Il tempo di recupero totale del trattamento non chirurgico può finire per essere più lungo di quello coinvolto con la chirurgia. I principali vantaggi del trattamento non chirurgico sono evitando possibili inconvenienti della chirurgia, come infezioni, reazioni all'anestesia e costi.
    Achille Riabilitazione

    Indipendentemente dal metodo di trattamento iniziale esercitata per una rottura del tendine, la terapia fisica può aiutare la riabilitazione e aiutare a prevenire danni futuri dopo il tendine ha avuto il tempo sufficiente per guarire. Tipici esercizi di fisioterapia per il Achille sono lo stretching diminuendo la caviglia tra la pianta del piede e della tibia, in equilibrio su un piede, e facendo vitello solleva per aumentare la forza.
    Esercizi di riabilitazione

    e qualsiasi altra attività fisica dovrebbe essere avviata gradualmente e con cautela, qualsiasi attività che provoca dolore deve essere immediatamente interrotto in quanto può portare a danni che rallenterà il tempo di recupero. Secondo la Mayo Clinic, la maggior parte delle persone sono in grado di tornare alla loro precedente livello di attività, dopo sei mesi di recupero e riabilitazione. E 'anche una buona idea di indossare scarpe di sostegno e di soggiornare in un peso sano per ridurre la tensione sul tendine.