| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi in Sport Salute Benessere

    Salute e problemi di benessere in medicina dello sport sono focalizzati sulla riabilitazione e la prevenzione degli infortuni. Gli atleti sono investiti in esecuzione al loro meglio. Danni a lungo termine da sovrallenamento e lesioni è considerato distruttivo per la carriera di un atleta. Supplementi

    pressioni Concorso guidano molti atleti di usare gli steroidi, che interferiscono con le normali funzioni del corpo. Un integratore pericoloso che è stato commercializzato per body builders nel 1980 è GHB. Questo farmaco è stato vietato perché è molto coinvolgente, anche se è stato una volta legalmente promosso per gli atleti.
    Vegan Atleti

    Più di recente, gli atleti socialmente consapevoli hanno abbracciato sia orientali e filosofie occidentali per la formazione. La salute di tutto il corpo assicura che il costo della formazione non richiede danni a lungo termine per il vostro corpo. Medicina dello sport si è evoluto per includere le pratiche filosofiche più orientali come l'agopuntura, massaggi e una dieta cibi integrali.
    Sovrallenamento

    Formazione ad esaurimento cause di stress. Un regime di allenamento che sottolinea diverse attività e comprende massaggi sono preferibili. "No pain, no gain" è una frase che è del tutto obsoleto per il fitness atletica. Solo l'allenamento della forza può causare affaticamento muscolare e grave, danni irreparabili.
    Career Age Limits

    atleti più professionali capisce che ci sia un limite di tempo per la loro carriera. Molti piano di ritirarsi dalla competizione prima dei 30 anni. Questo rafforza la pressione per mantenere la salute e la vitalità. Carriera sportiva può essere breve, e il recupero da infortuni può essere cambiato la vita.
    Donne vs Uomini

    Le tecniche di formazione in materia di volume, l'intensità e la progettazione del programma si basano sulla fisiologia nonostante l'ampia differenza di forza globale tra uomini e donne, atleti. Problemi di salute e benessere continuano ad affrontare tradizionali stereotipi di genere di ruolo. Gli uomini in genere hanno una più alta, più ampia cornice, ma la costruzione del muscolo si applica a entrambi i sessi.