| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di fisioterapia per il tendine di Achille

    Il tendine di Achille è una band dura di tessuto che corre lungo la parte posteriore della gamba e si collega al piede al tallone. Il tendine di Achille ha un ruolo fondamentale in piedi e in piedi; eventuali infortuni a questo tendine può causare dolore quando cuscinetto di peso o camminando. Esercizi di terapia fisica può aiutare a mantenere il tendine flessibile e stabilizzare la zona intorno al tendine per evitare lesioni. Achille Stretching

    stretching del tendine di Achille, i muscoli della caviglia e polpaccio è una parte importante di mantenere il tendine di Achille forte e aiutandola a resistere al danno da ceppi. Ceppi verificano quando un tendine è tirato oltre il suo limite di flessibilità, che può provocare irritazione, dolore e potenzialmente uno strappo o rottura nel tendine. Per allungare il tendine di Achille, l'angolo tra il piede e la parte anteriore della tibia deve essere ridotto.

    Un modo semplice per allungare il tendine e del polpaccio, allo stesso tempo è stare circa tre metri da un muro (a seconda della tua altezza), posizionare i palmi delle mani sul muro e un passo in avanti con un piede. Il piede che viene trattenuto tenderà a Achille e polpaccio; flessione ulteriormente le ginocchia sarà approfondire il tratto. Mantenere un tratto per 15 a 20 secondi, ma mai allungare attraverso il dolore. Se si sta riprendendo da un infortunio Achille, diffidare di stretching troppo troppo in fretta.
    Vitello Forza

    Rafforzare i muscoli del polpaccio che circondano il tendine di Achille può fornire supporto e può ridurre le probabilità di incorrere in lesioni dei tendini. Regolare correre e camminare può aiutare a migliorare la forza di vitello, ma fare esercizio di indirizzare i muscoli del polpaccio specificamente è anche importante. Il rilancio del tallone, o il rilancio di vitello, è un buon esercizio per raggiungere questo obiettivo. Per fare un rilancio del tallone, semplicemente stare piatta in piedi e usare la forza dei polpacci per sollevare te stesso sulle punte dei piedi. Potete tenere i pesi in mano o eseguire tallone solleva su un piede per aumentare la resistenza, come migliora la tua forza. Esecuzione tacco solleva con le palle dei piedi su una sporgenza, come il bordo di una scala in grado di consentire una maggiore ampiezza di movimento.
    Equilibratura Esercizi

    esercizi di equilibrio può aiutare a costruire la stabilità della caviglia per aiutare a proteggere il tendine di Achille. Semplicemente in piedi su un piede per un minuto o due può aumentare in modo significativo la forza dei piccoli muscoli dei piedi e delle gambe, che possono aiutare a formare i nervi per mantenere le caviglie da ribaltamento. Rotolamento delle caviglie è una comune causa di distorsioni e danni al tendine d'Achille. Come migliora il tuo equilibrio, prova leggermente inclinato in avanti, indietro e da un lato all'altro per lavorare i muscoli più intensamente e di migliorare ulteriormente l'equilibrio. Come con vitello solleva, è possibile tenere i pesi in mano per aumentare la resistenza.