| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ginocchio infortunato

    Il ginocchio è un'articolazione cerniera che collega le principali ossa della gamba superiore e inferiore, e svolge un ruolo chiave nel sostenere il peso del corpo, mentre in piedi, camminando o correndo. Il ginocchio ha una gamma molto specifico di moto; qualsiasi ceppo che causa il ginocchio di muoversi fuori di questo intervallo di movimento può causare dolore e lesioni. Stretching
    lesioni al ginocchio

    può richiedere settimane o addirittura mesi di riposo per guarire completamente. E 'importante non saltare in esercizi di riabilitazione troppo presto dopo si verifica un infortunio, o si rischia di ostacolare il recupero. Non si dovrebbe mai iniziare gli esercizi, mentre il dolore da un infortunio persiste. E 'consigliabile iniziare un regime mite di stretching per testare il ginocchio e cominciare a ricostruire la flessibilità e la gamma di movimento prima di perseguire esercizi di costruzione muscolare. Potete aiutare il ginocchio da stretching i muscoli, come il vitello, tendine del ginocchio e quadricipite. Come si stira, monitorare come i muscoli e del ginocchio sensazione comune. Una volta che si può allungare con una gamma completa di movimento senza dolore, si può passare ad alcuni esercizi di rafforzamento miti.
    Balance Esercizio

    Uno dei modi più sicuri per promuovere stabilità della caviglia e del ginocchio è di fare esercizi di equilibrio. Per fare un semplice esercizio di equilibrio, in piedi accanto a una sedia e cercare di stare su un piede per un minuto. Questo rafforzerà i muscoli stabilizzatori in piedi, gambe inferiori e superiori. Se si è traballante, mettere la mano sulla sedia per il supporto. Come il tuo riabilitazione progredisce, provare a stare su un piede per un minuto e mezzo o due minuti. Un altro modo per aumentare la stabilità è a piegarsi leggermente in avanti, indietro e di entrambi i lati, come ti trovi su un piede, che costringe i muscoli a impegnarsi in diversi modi. Se il ginocchio non si sente pronta a sostenere il vostro peso su un piede, è possibile posizionare la gamba sana su uno sgabello passo per ridurre la pressione.
    Ginocchio Esercizi

    Leg ascensori che esercitano i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci possono contribuire a rafforzare i tendini che si connettono al ginocchio e migliorare la stabilità. Quando venuta fuori una ferita, è importante non usare troppo peso troppo in fretta. Se hai avuto un infortunio grave, si consiglia di iniziare con esercizi di base che non coinvolgono i pesi. Ad esempio, si trovano sulla schiena e forzare il tallone verso il pavimento, che impegna i quadricipiti e bicipiti femorali senza muovere l'articolazione del ginocchio. Vitello solleva può essere fatto anche senza muovere l'articolazione del ginocchio. Mentre il recupero continua, prova a fare esercizi come leg curl, squat e leg press con pesi molto leggeri. Progredire lentamente, concentrandosi di più su ripetizioni che su un aumento di peso. Si può richiedere molti mesi per raggiungere i livelli precedenti di forza venuta fuori una ferita al ginocchio.