| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla esercizi di riabilitazione

    Secondo Bassett Sanità, esercizi di riabilitazione sono tra gli aspetti più vitali ofrecovery. Esercizi di riabilitazione contribuiranno a migliorare gamma spalla di movimento così come rafforzare i muscoli che si sono atrofizzati a causa della mancanza di utilizzo. Esercizi di riabilitazione della spalla comportano movimenti ripetitivi che presentano una bassa resistenza di riqualificare i muscoli. Come i muscoli delle spalle diventano più forti, il livello di resistenza può essere aumentata, ma solo sotto la supervisione di un fisioterapista. Fronte Aumenta

    Questo esercizio di riabilitazione della spalla coinvolgerà i muscoli deltoidi frontali così come la cuffia dei rotatori. Alzando il braccio, si aggiungerà la forza e la flessibilità di questi muscoli. Questo esercizio può essere eseguito con un manubrio di 1 o 2 sterline o con bande di resistenza. Se non si ha accesso a questo materiale, una lattina di zuppa può essere utilizzato per aggiungere una corretta resistenza. Iniziare questo esercizio in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e afferrare le bande di resistenza o manubri con la mano destra. Tenere i pesi in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'interno; consentire il braccio sinistro a riposo al vostro fianco. Sollevare con cautela il braccio direttamente di fronte a voi ed arrestare il movimento quando il braccio è a livello della spalla. Abbassare lentamente il peso e ripetere.
    Spalla rotazione

    Questo esercizio utilizza i muscoli della cuffia dei rotatori per ripristinare la flessibilità perduta. Se le spalle sono ancora dolorante per l'infortunio o un intervento chirurgico, questo esercizio può essere eseguito senza irritare i muscoli riabilitazione. Per cominciare, sedersi su una sedia accanto a un tavolo. Assicurarsi che la tabella ti permette di stare comodamente il gomito e avambraccio senza causare la spalla a salire; la spalla dovrebbe essere in una posizione neutra. Fissare il gomito destro al bordo del tavolo e tenere la mano in un pugno con il pollice rivolto verso il soffitto. Iniziate portando il polso vicino al corpo e senza muovere il gomito scivolare l'avambraccio verso destra, per quanto si può comodamente andare. Spostare lentamente l'avambraccio torna alla posizione di partenza e ripetere 10 volte.
    Spalla Abduction

    Il movimento all'interno di questa spalla riabilitazione esercizio isolerà la cuffia dei rotatori come così come rafforzare i muscoli deltoidi laterali. Questo esercizio si riprenderà la gamma di movimento e flessibilità di muscoli rigidi. Iniziare questo esercizio da seduto su una sedia e con la schiena diritta estendere il braccio di lato. Mantenere il gomito dritto e il palmo della mano rivolto verso il terreno; assicurarsi che la spalla non solleva, ma mantiene una posizione neutrale. Tenere il braccio esteso fuori al vostro fianco per 10 secondi prima di abbassare lentamente e ripetere tre volte.