| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ? Che cosa fare per uno stiramento nella Leg

    Nella gamba, il muscolo che si verificano più regolarmente tira sono i vitelli, che si trova nella parte posteriore della tibia, il quad, che si trova sulla parte anteriore della coscia, e il tendine del ginocchio, che è dietro la coscia. Stiramenti vengono graduata da uno a tre in base alla quantità di dolore e perdita di funzione. Grado uno tira sono i meno gravi e avere dolore, ma una minima perdita di funzione. Grade due tiri avere dolore e identificabile la perdita della funzione muscolare. Grado tre tira sono i peggiori, perché è un muscolo parzialmente o totalmente strappati. Un grado tre trazione può richiedere un intervento chirurgico. Ridurre il gonfiore

    Non appena si sospetta un pull muscolo della gamba, si dovrebbero adottare misure per ridurre il gonfiore il più rapidamente possibile. Applicare ghiaccio avvolto in un asciugamano per il muscolo tirato e lasciare agire per circa mezz'ora. Non applicare ghiaccio direttamente sulla pelle. Si dovrebbe anche sollevare la gamba e per ridurre il flusso di sangue alla zona, che riduce al minimo il gonfiore. Nel corso dei prossimi due giorni, il ghiaccio muscoli feriti ogni tre o quattro ore, se non vi è ancora dolore. Quando ritorni allo sport, considerare l'utilizzo di un involucro gamba, soprattutto per i quad tira, per ridurre al minimo il gonfiore e continuare a ghiaccio dopo l'attività fisica.
    Prendere tempo fuori

    Leg muscoli sono in grado di recuperare da minorenne tira in proprio, purché abbiano il tempo di ricostruire dopo un infortunio. Da quanto tempo e che tipo di riposo si deve prendere dipende da quanto male è tirato il muscolo. Potrebbe essere necessario prendere un riposo completo per le lesioni più gravi, come ad esempio una rottura parziale o totale. Per le lesioni gravi si può prendere in considerazione forme alternative di esercizio che non mettere tanto stress sul muscolo interessato. Ad esempio, se hai tirato il vostro bicipite femorale, è possibile utilizzare una bici a mano per mantenere il vostro livello di fitness cardiovascolare, mentre il bicipite femorale recupera. Se la lesione è minore, o come si inizia a recuperare, è possibile continuare le normali attività in piccole quantità e intensità. Ad esempio, se sei un ciclista si può tagliare la distanza a metà e non fare alcun lavoro sprint fino al muscolo ha recuperato.
    Stretch

    Stretching è una parte fondamentale del recupero, nonché prevenire muscolo della gamba tira accada in futuro. Quando le fibre muscolari di recuperare, è necessario allungare per allinearli correttamente con le fibre danneggiate. Un buon quad tratto è di stare su una gamba sola, afferrare il tallone, e tirare delicatamente verso l'alto. Per i vostri muscoli posteriori della coscia, tocchi di punta sono efficaci. Un buon tratto vitello è quello di stare sul bordo di una scala con il vostro tallone appesa fuori la parte posteriore e utilizzare il peso del corpo per premere verso il basso sul tallone.