| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Tape un piede per fascite plantare

    fascite plantare è un disturbo comune del piede caratterizzata da dolore al tallone che deriva da tessuti infiammati nel l'arco del piede. Fascite plantare tende ad essere più comune nei pazienti con piedi piatti e quelli che vengono giù duro sui talloni mentre camminando o correndo. Simile ad altre lesioni indotte da stress, il dolore fascite plantare può essere alleviata usando nastro atletico per sostenere il tallone e l'arco per ridurre l'infiammazione. Cose che ti serviranno
    Athletic tape
    Forbici
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia una striscia di nastro su un lato della pianta del piede, avvolgerlo intorno alla parte posteriore del tallone e poi l'altro lato del piede, attaccare l'altra estremità al lato della pianta del piede. Una volta completato, il nastro sarà simile a una lunga "U", con il nastro che corre lungo entrambi i lati del piede.
    2

    Avvolgere una striscia di nastro intorno alla pianta del piede (la striscia si recherà sopra la parte superiore del piede), poi tagliare il nastro con una forbice e pat giù. Questo garantirà la striscia collocato nel punto 1.
    3

    Inizia una striscia di nastro adesivo sulla pianta del piede vicino l'alluce, avvolgerla intorno al tallone e poi attaccare il back-end nello stesso punto si è iniziato da.
    4

    Inizia una striscia di nastro adesivo sulla pianta del piede vicino al dito mignolo, avvolgerlo intorno al tallone e poi attaccare la parte posteriore allo stesso punto hai iniziato da. Le strisce di punti 3 e 4 devono essere abbastanza tesa per aiutare togliere alcuni dei stress che è irritante la fascia plantare.
    5

    Mettere una striscia supplementare a partire dalla metà della pianta del piede intorno alla parte posteriore del tallone e termina di nuovo in mezzo alla pianta del piede.
    6

    utilizzare diversi piccole strisce di nastro adesivo per coprire la parte inferiore del piede dalla palla al tacco a solidificare il lavoro del nastro. Queste strisce dovrebbero essere collocati nella stessa direzione del ciclo che si è collocato intorno alla pianta del piede (che dovrebbero andare da sinistra a destra); iniziare alla pianta del piede e lavorare la strada per tornare al tallone. Le strisce devono sovrapporsi leggermente in modo che la pelle non è visibile tra il tallone e la pianta del piede.