| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare un tendine del ginocchio Torn?

    Un muscolo bicipite femorale consumata può avere gravi ripercussioni sulla sua capacità di correre, saltare, competere in eventi sportivi e di avere una elevata qualità della vita. Mentre si può facilmente tornare da un problema al ginocchio, un muscolo bicipite femorale strappato può richiedere un intervento chirurgico al fine di ottenere il muscolo per eseguire vicino al modo in cui una volta. Il modo migliore per evitare un tendine lacerato coinvolge formazione correttamente e riscaldare nel modo giusto prima di chiedere il muscolo da eseguire. Allungare i femorali

    femorali sono grandi e potenti muscoli che forniscono la maggior parte della spinta per lo sprint. Per una persona che è in competizione nello sport, questo significa spesso passare da una posizione di riposo alla velocità di quasi il top in un momento o due. Questo mette sforzo enorme sul muscolo bicipite femorale. Una delle cose migliori da fare è quello di allungare a fondo i muscoli posteriori della coscia prima di competere. Per fare questo, sedersi per terra e piegare le ginocchia in modo che il fondo delle vostre scarpe sono a terra. Tirare le ginocchia saldamente verso il corpo. Appoggiarsi il petto al tendine del ginocchio destro e arrivare il più vicino a quello muscolare possibile, senza rimbalzare. Tornare alla posizione di partenza. Fate questo 10 volte e poi fare lo stesso tratto verso il tendine del ginocchio sinistro.
    Vai Steps

    Vai alla vostra scuola locale di alta o traccia università e il lavoro sulla costruzione di forza in i femorali passaggi da salto. Misurare off sezioni 10-yard su un 100-cantiere subito in pista. Salto con entrambi i piedi più in alto e, per quanto è possibile e fare questo per 10 yards. A quel punto a piedi per 10 metri. Quando si colpisce il segno di 20-yard, fare salti lunghi per altri 10 metri. Seguite questo schema fino a raggiungere 100 metri. Prenditi una pausa di un minuto e ripetere il set.
    Drink Water

    Al fine di proteggere i vostri muscoli posteriori della coscia è necessario tenerli lubrificati. Molti atleti si raggiungono per una bevanda sportiva, ma l'acqua è la cosa migliore per mantenere i muscoli sani e pronti a fare il lavoro senza spaccare, logoramento o strappo. Oltre all'acqua potabile, si dovrebbe mangiare cibi sani e di evitare cibi grassi e fritti, quando possibile. Stare lontano da bevande alcoliche. Non si dovrebbe avere più di una birra o un bicchiere di vino a settimana in modo che i muscoli per svolgere bene e rimanere in ottime condizioni.