| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare un tendine del ginocchio Distorsione

    Un muscolo bicipite femorale slogata può essere molto doloroso. Questo danno è generalmente subito nel corso di un evento sportivo o durante l'esecuzione. Per gli individui più sedentari, salendo le scale può risultare in un infortunio al bicipite femorale. Questo potente muscolare richiede riposo, ghiaccio e stretching al fine di ottenere di nuovo a piena efficienza. Cose che ti serviranno
    Ice pacco
    riscaldamento pad
    compressione manica
    Show More Istruzioni
    1

    Resto tuo tendine del ginocchio infortunato dopo il suo infortunio. Se si è slogata questo muscolo, non si può provare a tornare nel bel mezzo della competizione o cercare di combattere oltre il dolore. In questo modo sarebbe sciocco e potrebbe portare a ulteriori danni. Scendere i piedi e lasciare che il resto del muscolo bicipite femorale, per quanto possibile.
    2

    Trattare la ferita con ghiaccio. Cinturino in un impacco di ghiaccio sulla parte inferiore del muscolo bicipite femorale e tenerlo in posizione per circa 15 minuti di ogni ora di veglia nelle prime 24 ore dopo l'infortunio. Il pacchetto di ghiaccio contribuirà a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore e il dolore.
    3

    Uso calore sulla ferita una volta che sono passati 24 ore dopo il danno. Continuate a curare la tua ferita con ghiaccio per 15 minuti ogni ora. Ma assicuratevi di aggiungere il trattamento termico per 15 minuti ogni due ore. Questo stimolerà il flusso di sangue alla zona.
    4

    fare esercizi di stretching prima ancora di pensare di tornare a correre, camminare o competizioni sportive. Sedetevi a terra con i piedi che si toccano. Le gambe si forma un motivo a rombi. Appoggiarsi il petto verso il basso verso il ginocchio destro. Tenere il tratto per due secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Non rimbalzare perché quella mossa potrebbe causare ulteriori lesioni. Fate questo tratto di 10 volte e poi ripetere l'esercizio verso il tendine del ginocchio sinistro per 10 ripetizioni.
    5

    Mettere un manicotto di compressione sulla gamba e tirarlo fino al tendine del ginocchio. Ciò contribuirà a sostenere il muscolo indebolito e permetterà di camminare o fare jogging senza danneggiare il muscolo ulteriormente. Si può essere in grado di indossare il vostro manicotto autobloccante fino a tre ore senza dover toglierlo.