| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il collo, spalle e lombare

    Molti aspetti della vita quotidiana influiscono sul collo, spalle e schiena. Postura, le attività quotidiane, e la forza fisica sono tutti fattori importanti che possono contribuire al dolore derivante da queste zone. Esercizi correttivi sono un modo terapeutico per migliorare i dolori corporei e rafforzare i muscoli che sostengono queste aree. Il corpo è una catena cinetica. Ciò significa che quando il dolore si verifica in una zona, più probabilmente ci sono diverse altre aree problematiche pure. Il collo

    Il collo umano è responsabile del supporto di circa 10 libbre. di tessuto cranica. Come se 10 libbre. di pressione non è sufficiente, lo stress e disturbi biomeccanici sono la causa più comune per la rigidità e il dolore al collo. Ci sono sette dischi mobili nel collo e uno di essi può causare dolore. Esercizi del collo non richiedono alcun peso o resistenza diverso da quello che il corpo può fornire. Iniziare gli esercizi del collo allungando il collo. Seduti in posizione eretta con il petto e le spalle indietro. Gira la testa dal centro alla spalla destra. Tornare indietro per il centro e girare a spalla sinistra. Brone e O'Donahue Chiropratica raccomanda questi giri del collo devono essere completate da 20 a 30 ripetizioni. Avanti, faccia in avanti e guardare dritto. Cada il mento verso il basso per il petto e guardare i tuoi piedi. Ritorna la testa a dritta e poi cadere la testa all'indietro con il mento verso il soffitto. Questo esercizio dovrebbe essere completato per 20 a 30 ripetizioni. Questi contribuiranno allungare e rinforzare il collo.
    Spalle

    ceppo cuffia dei rotatori è il problema primario spalla. Sollevamento di carichi pesanti, masturbandosi movimenti della spalla, e anche dormire su un fianco può causare dolori attraverso le spalle quando fatto ripetutamente. Tratti di spalla di base e esercizi di rafforzamento possono prevenire la rigidità, i ceppi, e dolori cronici. Avviare la spalla fuori prendendo il braccio e tenendolo stretto in tutto il corpo, con il braccio esteso. Usare il braccio opposto e applicare pressione tirando il braccio verso il petto. Questo allungherà i deltoidi posteriori. Esercizi di base della spalla sono alzate laterali, stampa militare (nota anche come stampa in testa), e posteriore mosche deltoide. Per eseguire mosche laterali, posizionare le braccia lungo i fianchi e sollevare le braccia parallele al suolo. Tenere i gomiti leggermente piegati e cercare di non far oscillare i pesi. Eseguire la stampa spalla tenendo i pesi in posizione di "palo". Premere il peso su e sopra la testa e lentamente tornare alla posizione di partenza. Eseguire questi esercizi per 12 a 15 ripetizioni con un peso contenuto.
    Le Torna

    esercizi lombare può aiutare ad eliminare il dolore alla schiena, migliorare la postura, e contribuire migliorare le attività funzionali, come camminare. Per cominciare, sdraiarsi a faccia in giù con il corpo in posizione di "Superman". Sollevare il braccio destro e la gamba sinistra 6 centimetri da terra e tenere premuto per 15 secondi. Passare le estremità e ripetere il processo di conteggio. Questo esercizio funziona l'intero lato posteriore del corpo dai muscoli posteriori della coscia fino ai deltoidi posteriori. Un altro esercizio di concentrarsi sulla parte bassa della schiena è l'estensione posteriore. Eseguire questo su una palla svizzera o per terra. Mentre a faccia in giù, le mani dietro la testa e piegare dalla vita. Contrarre la parte inferiore della schiena ed estendere la testa verso il soffitto. Lentamente ritornare alla terra o palla e ripetere per 10 a 15 ripetizioni. L'ultimo esercizio eserciterà la schiena, addominali, spalle, braccia e gambe. Lie a faccia in giù con le braccia sotto il corpo. Sostenere il peso sulle dita, gomiti e avambracci. Le braccia devono essere a larghezza delle spalle e le palme al pavimento. Tenere la posizione e continuare a respirare normalmente. Contare fino a 15 secondi e quindi permettere al corpo di rilassarsi a terra. Provate a ripetere questo esercizio 3-4 volte.