| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una lesione del labbro posteriore della spalla

    La riabilitazione è un processo noioso, ma necessario per migliorare una parte del corpo dopo un infortunio. Lesioni della cuffia dei rotatori si verificano più comunemente in atleti in cui viene utilizzata la forza di rotazione, per esempio nel nuoto, baseball, e il sollevamento pesi. Ci sono diverse classificazioni per le lacrime che partono da un livello 1 lacrima e aumentare al livello 3. La spalla è un giunto a sfera che permette una vasta gamma di movimento, tuttavia, questa gamma permette l'articolazione instabile e quindi incline al pregiudizio. A seconda del livello della lesione, vostra riabilitazione può variare da questa descrizione. Range of Motion Esercizi

    gamma di base di esercizi di movimento permetterà al comune per iniziare imparando di nuovo a muoversi. Mettetevi in ​​posizione eretta e di piegare in vita. Lasciare le braccia per appendere sotto di voi. Muovere le braccia in un movimento in senso orario circolare prima. I cerchi dovrebbero essere circa le dimensioni di un basket se possibile. Preforme 10 circoli e quindi arrestare e invertire la direzione. Se in piedi è scomodo, allora questo può essere fatto a faccia in giù con il braccio appeso fuori dal bordo di un tavolo o un letto. Avanti preforma il "Wall passeggiata." Mettere la mano di fronte a voi, mentre di fronte a un muro. Posizionare il palmo piatto sul muro e utilizzare le dita per camminare lentamente su per il muro. Come va il braccio superiore, spostarsi più vicino alla parete. Non forzare il braccio per andare più in alto se si sente dolore intenso. Il disagio dovrebbe essere previsto, ma non il dolore.
    Rotazione Esercizi

    rotazione interna ed esterna sono una parte importante del recupero della spalla. Essi aiutano a stabilire la stabilità e la forza nella spalla e bicipite. Questi dovrebbe essere fatto con nessun peso in un primo momento. Come la tua forza progredisce, aggiungere piccoli incrementi di peso, a cominciare da £ 1 rotazione interna è eseguita da sdraiato sul lato destro e in possesso di un manubrio con la mano destra con il braccio piegato a 90 gradi. Portate la vostra mano nel vostro corpo, con il gomito come il punto di rotazione. Preforme 10 ripetizioni con peso non superiore a 3 kg. manubri. Rotazioni esterne sono preformate da sdraiato sul fianco sinistro con il peso con la mano destra. Inizia con il braccio destro piegato a 90 gradi, con il braccio attraverso i muscoli addominali. Utilizzare il gomito destro come asse e sollevare il peso verso il soffitto senza muovere il gomito. Preform10 ripetizioni e assicurarsi che il peso è luce. Il deltoide posteriore è il motore principale di questo esercizio, ma i tendini sono anche al lavoro. | Photos.com esercizi di forza.
    Lesioni della spalla

    sono comuni con le attività generali . Per questo motivo qualsiasi esercizio sovraccarico con i pesi dovrebbe essere evitato durante il periodo di riabilitazione. Per coinvolgere i deltoidi con un impatto minimo per la cuffia dei rotatori, eseguire alzate laterali. Alzate laterali laterali sono fatti con le mani lungo i manubri detenzione laterali. Sollevare le braccia in alto e lontano dal corpo. La posizione finale per le vostre braccia non deve essere superiore a quello parallelo al suolo. Fare 10 ripetizioni. Alzate laterali anteriori sono preformata nello stesso movimento ma fuori di fronte al corpo invece di lato. Anche in questo caso, eseguire 10 ripetizioni. Continuare a utilizzare solo pesi leggeri fino a quando le esercitazioni diventano più facili e la gamma di movimento migliora.