| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come un nastro parziale del tendine d'Achille Rottura

    Il tendine d'Achille è un importante fascia di tessuto connettivo che si estende dal tallone fino al polpaccio e svolge un ruolo importante nella capacità del piede a sopportare il peso e spingere via la terra. Se il tendine è allungato troppo, può sperimentare lacrimazione, noto come rottura. Taping un parziale di Achille rottura in grado di fornire supporto al tendine, permettendo un atleta per tornare all'attività limitando ceppo al tendine infortunato. Cose che ti serviranno
    Shaver
    Athletic tape
    nastro pre-wrap
    Mostra più istruzioni
    1

    utente un rasoio per rimuovere i peli sul fondo due terzi del polpaccio.
    2

    Avvolgere nastro pre-avvolgono la caviglia e continuare avvolgendo in una striscia continua fino alla parte inferiore della gamba, strappando fuori quando si è circa i due terzi del cammino al ginocchio.
    3

    Avvolgere nastro atletico dalla parte superiore del piede intorno all'arco, e di nuovo al superiore del piede, creando un ancoraggio sul piede.

    4

    Avvolgere nastro di atletica intorno al polpaccio, dove finisce il pre-wrap, creando un'ancora sul polpaccio.
    5

    Inizio una striscia di nastro adesivo sulla parte inferiore del piede sul piede ancoraggio ed eseguirlo dietro il tallone e lungo la parte posteriore della gamba, attaccare all'ancora polpaccio
    6

    luogo più due strisce di nastro lungo la parte posteriore della gamba collega le due ancore;. compensare ogni striscia un po 'dal primo e li hanno si incrociano l'un l'altro mentre viaggiano fino alla gamba di creare una band di supporto lungo il tendine di Achille.
    7

    Luogo nastro adesivo intorno alla gamba appena sopra la caviglia per fissare le strisce di nastro.
    8

    Luogo un'altra striscia di nastro intorno al piede di ancoraggio e di ancoraggio al polpaccio per fissare le estremità delle tre strisce che stanno sostenendo il tendine di Achille.