| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rimedio per Dolore alla pianta del piede

    Nel piede, ci sono i legamenti e le ossa che forniscono la struttura e il supporto per camminare. Perché le ossa e legamenti dei piedi lavorano insieme, il dolore può verificarsi quando sono lacrime o sforzare qualsiasi parte del piede. La fascia plantare, un tessuto che crea l'arco del piede, è particolarmente suscettibile a problemi. Provoca

    Gli archi sono in gran parte responsabili per il movimento dei piedi. Una varietà di problemi può causare dolore. Ad esempio, i ceppi al muscolo arco, distorsioni nei legamenti, lo stress o la mancanza di mobilità tutti possono causare dolore arch. La posizione più comune per dolore è la fascia plantare, che corre per tutta la lunghezza del piede. Se lesione si verifica per l'arco, vi è una maggiore probabilità che altre zone del piede possono sperimentare l'infiammazione.

    Attività comuni che portano al dolore arco sono troppo esercizio senza adeguati periodi di riposo, in esecuzione su instabile o difficile superfici, e le scarpe che non forniscono supporto plantare o assorbire gli urti durante la corsa o camminando.
    Trattamento

    Se si sente fastidio o dolore al collo del piede e si può utilizzare il metodo RICE finché l'arco è guarita. RICE è sinonimo di riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione, ed è efficace nel ridurre il gonfiore e il dolore. È inoltre possibile utilizzare antidolorifici over-the-counter, come ibuprofene o aspirina per ridurre il dolore e l'infiammazione nella zona.

    Ghiaccio l'arco per intervalli di 20 minuti, mettendo un sacchetto di ghiaccio su un asciugamano, sul l'arch. Ice l'arco 3-4 volte al giorno per mantenere il gonfiore. Per ridurre il gonfiore, applicare un involucro intorno all'arco e tenere il piede elevato mentre sdraiato o seduto.

    Plantari sono utili nel trattamento o nella regolazione del dolore o disturbi del piede, come la mancanza di arch. Plantari possono essere solette o inserti tallone si trovano in negozi al dettaglio, o possono essere su ordine con un'impressione piede negli uffici podologo o negozi di scarpe ortopediche. Plantari aiutare a correggere eventuali disallineamenti nelle ossa o arco del piede, secondo la Mayo Clinic. Inserti aiutano ad allineare il piede e fornire imbottitura extra.
    Prevenzione

    Ridurre il rischio di ferire l'arco poi indossando un adeguato paio di scarpe da ginnastica che offrire un sacco di imbottitura e supporto dell'arco plantare. Assicurati di allungare i piedi e le dita puntando e flettendo prima di ogni attività e smettere non appena si sente alcuna pressione o dolore nelle zone di arco o altro del piede.