| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tornare a Sports Dopo ACL Chirurgia

    ACL lacrime sono un infortunio sportivo comune in cui il legamento LCA del ginocchio è danneggiato da essere sovraesposto. Nella maggior parte dei casi, le lacrime ACL quando un atleta perni o fa un movimento rapido che stravolge il ginocchio. Le lesioni possono anche derivare da collisioni o di atterraggio goffamente dopo il salto. Il legamento di solito rimane sciolto dopo lo strappo, che spesso richiedono un intervento chirurgico per riparare il danno. Tornando allo sport dopo una lesione del LCA è un processo impegnativo. Per la maggior parte degli atleti sottoposti a chirurgia, un programma di riabilitazione a tre fasi è necessario. Istruzioni
    Fase 1
    1

    fase di start 1 un giorno o due dopo l'intervento chirurgico. Questa fase durerà circa otto settimane. Controllare il dolore e il gonfiore da prendere ibuprofene e ghiaccio il ginocchio ogni tre ore ogni giorno.
    2

    lavoro con un fisioterapista e da soli dopo che il gonfiore iniziale si è abbassata a recuperare un po 'di movimento. E 'importante per ottenere il vostro ACL abituato a movimenti dolci come si inizia a recuperare.
    3

    sedersi sul bordo di una panca con i piedi piantati a terra e le ginocchia piegate. Sollevare lentamente la gamba ferita, utilizzando i muscoli del ginocchio per raddrizzare la gamba. Tenere la posizione raddrizzata per tre secondi prima di abbassare con attenzione la vostra gamba. Eseguire 20 ripetizioni di questo esercizio per iniziare e aumentare gradualmente il numero come migliora la vostra gamma di movimento.
    Fase 2
    4

    Continua la riabilitazione con la fase 2. Questa fase dura di solito per circa tre mesi dopo l'intervento chirurgico. Si dovranno eseguire esercizi di rafforzamento, sotto la supervisione di un fisioterapista e da soli.
    5

    Utilizzare una fascia elastica terapia per rafforzare l'ACL. Tie una fine della band alla base del vostro banco di allenamento. Fare un cappio all'altra estremità e avvolgerlo intorno al piede sulla gamba ferita. Sedere nella stessa posizione come avete fatto per la gamma di esercizio di movimento.
    6

    Alzi la gamba lentamente, raddrizzando e tenendo la posizione sollevata per tre secondi prima di abbassare esso. Eseguire 20 ripetizioni per iniziare e aumentare l'intensità come voi e il vostro terapeuta vede in forma. Questo è lo stesso esercizio che si è utilizzato per la gamma di movimento, ma ora si sta lavorando sul rafforzamento del legamento utilizzando la resistenza da parte della banda di terapia elastica.
    7

    passare ad un equilibrio e stabilità trapano una volta che si sono confortevoli. Stare su una gamba ferita, piegando l'altra gamba fino al ginocchio e si estende le mani lungo i fianchi per l'equilibrio. Accovacciarsi lentamente verso il basso, piegando il ginocchio fino a quando si è quasi in posizione seduta. Mantenere l'equilibrio in questa posizione rannicchiata per tre secondi prima di spingere in su con il ginocchio in posizione verticale originale. Eseguire 10 squat per iniziare, in costante aumento il numero come si guadagna forza nel corso della vostra riabilitazione.
    8

    mantenere l'equilibrio in questa posizione rannicchiata per tre secondi prima di spingere in su con il ginocchio a quello originale posizione verticale. Eseguire 10 squat per iniziare, in costante aumento il numero come si guadagna forza nel corso della vostra riabilitazione.
    Fase 3
    9

    Concludere la procedura di ripristino con la fase 3, l'ultima tappa prima di poter tornare alla piena attività sportive scala. Siate pazienti e cercare di non spingere troppo duro come si entra le ultime settimane prima di poter riprendere la riproduzione di sport, come avete fatto prima del tuo infortunio.
    10

    Ottieni il tuo ACL abituato a movimenti faticosi da cavallo di un fermo bici 3-5 volte a settimana per almeno 30 minuti per allenamento. Aumentare gradualmente il ritmo e la qualità del vostro allenamento stazionaria come si diventa più confortevole. In sella a una bicicletta stazionaria contribuirà a migliorare la vostra forma fisica e la forza delle gambe, con minimo disagio e l'impatto sui legamenti nel ginocchio.
    11

    lavoro con un infortunio al terapista sportivo o allenatore della squadra di progettare trapani che simulerà altro movimenti atletici appropriate per il vostro sport. Questo può includere jogging leggero, corsa a navetta, salto della corda, esercizi scaletta sport o altre esercitazioni legate allo sport si sta tornando a.
    12

    limitare il vostro trapani sport legati alle sessioni di allenamento a giorni. Se non si desidera lavorare il vostro ACL troppo duro nelle fasi finali di recupero. Regalati un giorno di riposo tra gli allenamenti per riposare.
    13

    mettere del ghiaccio sul ginocchio dopo ogni sessione di allenamento. Ci si può aspettare un po 'di gonfiore, come si ritorna ad una intensa attività fisica, anche mesi dopo l'intervento chirurgico ACL. Applicare un impacco di ghiaccio per 20 minuti dopo aver terminato i vostri esercizi. Ciò contribuirà a ridurre l'infiammazione e il disagio.