| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riabilitare un infortunio alla spalla senza chirurgia

    Revisione della spalla dopo un grave infortunio richiede terapia tempo e specializzato. La cuffia dei rotatori è composta da quattro gruppi muscolari più piccoli che funzionano insieme per dare stabilità e forza - il sovraspinoso, sottospinoso, piccolo rotondo, sottoscapolare. Questi piccoli gruppi consentono la spalla di ruotare, torcere e ruotare. A seconda della gravità di una lacrima, uno qualsiasi o più dei muscoli possono essere stati feriti e richiedere la terapia. Il processo di riabilitazione è generalmente un programma di 16 settimane che viene utilizzato per riguadagnare piena mobilità e la forza della spalla. Cose che ti serviranno
    manubri
    Table
    Mostra più istruzioni
    spalla Riabilitazione
    1

    aumentare la gamma di movimento spalle, o ROM. ROM può essere aumentata di stretching e esercizi con manubri leggeri, come rotazioni posteriori, rotazioni interne, rotazioni esterne, ed esercizi circolari. Gli esercizi devono essere eseguiti per 15 ripetizioni con manubri da uno a due chili, quattro volte alla settimana, per 12 a 16 settimane.
    2

    Lie a pancia in giù su una superficie solida come una tabella, con la spalla ferita appesa fuori il lato. Lasciate che il vostro braccio per appendere con il manubrio in mano. Tenere il gomito in una curva di 90 gradi in modo che sia parallela al pavimento. Ruotare dalla spalla e sollevare la mano in modo che una volta completato, l'avambraccio è parallelo al pavimento. Ruotare la mano indietro e abbassare il braccio in modo che sia ancora una volta appeso. Questo esercizio rafforza il posteriore della spalla.
    3

    Lie su un fianco e tenere il manubrio con la mano in alto. Il braccio superiore si esegue l'esercizio quindi questa dovrebbe essere la spalla ferita. Allungate il braccio che si trova sulla parte inferiore del corpo. Tenere il braccio superiore in modo che il gomito è stretto al vostro fianco e l'avambraccio è attraverso il vostro stomaco. Lascia il gomito contro il lato del corpo e sollevare la mano. Cercare di estendere a parallela al terreno e poi tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio è per la rotazione esterna.
    4

    Lie su un fianco e piegare il braccio inferiore a 90 gradi. Posizionare il braccio superiore lungo il lato del corpo e permettono di rilassarsi. Posizionare il manubrio con la mano in basso e ruotare dal gomito, portando la mano al petto basso. Assicurarsi che il gomito non si muove. Questa è la rotazione interna.
    5

    Stand up manubri in entrambe le mani. La parte superiore delle mani deve essere rivolto verso di voi e con i pollici verso il suolo. Inizia muovendo le mani in modo che i manubri sono dietro i fianchi. Durante lo spostamento i manubri torcere i polsi in modo che la parte superiore delle vostre mani siano rivolte di fronte a voi. Lentamente ruotare indietro e tornare le mani al tuo fianco.