| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per problemi al collo

    esercizi del collo sono semplici, veloci ed essenziali per un collo flessibile e resistente. L'esercizio e stretching i muscoli del collo allevia il dolore al collo, rigidità e muscoli stretti. Esercitare il collo può aiutare con l'artrite, colpo di frusta e perfino nervi pizzicato. Provate alcuni di questi semplici esercizi per alleviare i problemi al collo e godere di svegliarsi senza dolore al collo. Prima di iniziare

    Se avete problemi al collo pre-esistenti, consultare il medico prima di iniziare l'allenamento. Per ottenere i migliori risultati, tenere sempre il collo e la schiena dritta e sempre eseguire gli esercizi lentamente. Conoscere i propri limiti - assicurarsi la possibilità di completare gli esercizi comodamente senza strappi la testa (ever!). Assicuratevi di non superlavoro te stesso.
    Side Resistance

    Questo tratto scioglie i muscoli del collo e li mantiene flessibile e resistente. Basta mettere una mano sul lato della testa. Inclinare lentamente la testa da quella parte con la mano a "resistere" alla forza della vostra testa. Mantenere questa posizione per cinque secondi, poi rilassare collo. Ripetere la stessa cosa sul lato opposto e fare circa 5 a 10 ripetizioni.
    Laterale Flessione

    Questo esercizio allunga e aumenta la mobilità del collo, soprattutto se si dispone di un torcicollo o un nervo schiacciato. Stare in piedi con le mani su di te lati e inclinare l'orecchio verso la spalla, per quanto è possibile. Non torcere il collo. Pausa per un secondo. Poi inclinare la testa lentamente verso l'altro lato, ripetendo i passaggi. Completa 5 ripetizioni.
    Esercizi isometrici

    Questo rapido esercizio rinforza i muscoli del collo. Mettete i palmi delle mani contro la fronte e spingere la testa e le mani una contro l'altra. Tenere premuto per 5 secondi e fare 3 ripetizioni.
    Neck Twist

    Questo esercizio aiuta ad alleviare il torcicollo. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, guardando dritto davanti a voi. Respirate lentamente - attraverso il naso, fuori attraverso la bocca. Mentre espirate lentamente girare la testa da un lato fino a quando è in linea con la spalla. Assicuratevi di non sforzare il collo girando la testa troppo lontano. Espirate mentre lentamente portare la testa in centro. Inspirate e fare lo stesso esercizio sul lato opposto. Pausa di 2 secondi. Ripetete l'esercizio circa 12 volte e cercare di allungare il collo un po 'più lontano ogni volta (se possibile). Nel corso del tempo si potrebbe scoprire che si può fare fino a 20 colpi di scena in un momento, ma non spingere te stesso.