| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative esercizi in carico per un brutto ginocchio

    Anche se alcune persone decidono di abbandonare del tutto il loro programma di esercizio fisico dopo una lesione cronica come il dolore costante al ginocchio, ci sono altrettanti tirocinanti dedicati che si concentrano sulla ricerca di modi per mantenere i loro livelli di fitness di alta lavorando intorno alla ferita. Un cattivo ginocchio non deve segnalare la scomparsa della vostra forma fisica "carriera" - un ginocchio significa solo che si dovrebbe evitare certi esercizi a favore di altre alternative a basso impatto, di continuare sempre più forte, nonostante questa battuta d'arresto. Cardio alternativa Esercizi

    eseguire esercizi cardiovascolari a basso impatto per compensare un ginocchio. Basso impatto cardio esercizi sono qualsiasi esercizio in cui il ginocchio non è esposto ad un livello intenso di stress (portante) con ogni calpestio (come con l'esecuzione o sprint). La forma più elementare di esercizio a basso impatto per una persona con un ginocchio è camminare a passo svelto di base (all'aperto, su un tapis roulant, o in una traccia). Se ritieni che camminare non è abbastanza impegnativo per il vostro livello di forma fisica, considerare il nuoto, in bicicletta o con macchine cardio come un addestratore ellittico o una StairMaster. Questi sono tutti buoni tipi di esercizio per qualcuno con le ginocchia male, secondo le informazioni da NBC di New York.

    Non importa quale tipo di esercizio che si sceglie, essere consapevoli della condizione del ginocchio in ogni momento. Essere disposti ad abbandonare l'esercizio, se si inizia a provare dolore, indipendentemente da quanto a basso impatto esercizio effettivo potrebbe essere. Rimanendo attivo e mantenendo una disponibilità al compromesso il piano di esercizio per il bene più grande è la chiave per garantire che si sarà ancora in grado di formare 10 anni giù la linea, nonostante il vostro cattivo ginocchio.
    Alternativi esercizi di forza

    eseguire lavori di isolamento per la parte inferiore del corpo, come ad esempio l'estensione quad o il ricciolo bicipite femorale, utilizzando macchine. Questi esercizi possono indirizzare i muscoli della parte superiore della gamba senza mettere eccessivo stress sul ginocchio stesso. Se è assolutamente necessario impegnarsi nella formazione inferiore del corpo con pesi liberi, nonostante il vostro cattivo ginocchio, considerare l'esecuzione di un box squat o stacchi per formare intorno la vostra condizione.

    Box squat non è altro che uno squat regolare (eseguita con entrambi i bilancieri o manubri), in cui si sta seduti su una scatola invece di stare indietro a mezz'aria. Questo vi permetterà di sedersi più lontano di quanto si potrebbe senza sostegno, in modo da poter tenere pienamente le ginocchia dietro le dita dei piedi, alleviare lo stress fuori dal comune.

    Stacco è niente di più che sollevare un bilanciere caricato da terra e in piedi con esso. È sufficiente posizionare un bilanciere caricato a terra con i piedi circa alla larghezza delle spalle, chinarsi e afferrare la barra con le mani leggermente al di fuori delle tue gambe, BRACE gli addominali e mantenere la testa e il torace alta. Stand up con la barra fino a quando il vostro corpo è completamente eretto - le ginocchia devono rimanere dietro le dita dei piedi per tutto. Questo è un esercizio libero-peso impegnativo, che può essere facilmente utilizzato per aggirare il problema di un ginocchio.