| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Negli Esercizi Puleggia Door

    La puleggia resistenza over-the-porta è un prodotto di allenamento a casa che si monta sulla parte superiore di una porta standard in casa e può essere usato per fare esercizi di fisioterapia senza dover utilizzare attrezzature che normalmente si trovano in la palestra. Il sistema di pulegge è semplice da installare ed è efficace per la parte superiore del corpo si estende durante la terapia fisica, in particolare per le braccia e le spalle. Flessione della spalla, il rapimento e interna esercizi di rotazione funzionano bene con una puleggia porta e possono essere apprese facilmente. Spalla Flessione

    Inserire una sedia contro la porta dove è montata la puleggia. La sedia deve avere la sua schiena contro la porta, di fronte a partire da esso. Sedetevi sulla sedia e afferrare una maniglia in ogni mano con entrambe le mani allo stesso livello di fronte a voi.

    Tirare verso il basso con una mano e fornire la resistenza con l'altro, consentendo al braccio di traino per andare, per quanto possibile e allungando l'altro braccio sovraccarico. Pausa alla completa estensione del movimento e poi tornare alla posizione di partenza. Ora usare la mano opposta a tirare verso il basso e allungare l'altro braccio sopra la testa. Ripetete questo esercizio alternando per costruire muscoli della spalla e l'avambraccio a basso impatto.

    Se si sta trattando una spalla ferita, poi solo tirare giù con il braccio sano, e consentire la spalla ferita di allungare, in base a Ohio State University Medical Center.
    spalla Abduction

    Inserire una sedia di lato e circa 18 centimetri dalla porta. Afferrare una maniglia puleggia in ogni mano con entrambe le mani a livello degli occhi e tirare giù con il braccio più lontano dalla porta. Questo farà sì che a salire verso l'alto ea lato l'altro braccio. Tirare verso il basso fino a quando l'altro braccio è completamente esteso in aria e si può sentire un tratto. Tenere la posizione allungata per 5 secondi e abbassare il braccio in direzione inversa, torna al punto di partenza. Dopo diverse ripetizioni che iniziano a fare le braccia si sentono stanchi, girare la sedia e fare l'esercizio sul braccio opposto.

    Se si sta trattando una spalla infortunata, quindi solo fare l'esercizio sul lato dove i feriti braccio è più vicino alla porta, in base a Ohio State University Medical Center.
    interno Rotazione

    In posizione in piedi con le spalle alla porta, raggiungere sopra la testa con un braccio e afferrare la maniglia della puleggia. Abbassare l'altra puleggia dietro la schiena, e raggiungere l'altro braccio dietro di voi, come se si sta cercando di toccare il centro della schiena. Afferrare l'altra maniglia con la mano libera.

    Tirare verso il basso la maniglia con il braccio per tirare il braccio inferiore più in alto sul retro per allungare i muscoli. Tirare il più possibile senza causare disagio, tenere la posizione per 5 secondi e ripetere fino a quando le braccia iniziano a stancarsi. Interruttore braccia e ripetere il processo.

    Se si dispone di un infortunio alla spalla, questo esercizio dovrebbe essere fatto solo con il braccio sano in prima posizione, in base alla Ohio State University Medical Center.