| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Rehab un infortunio alla spalla

    La spalla può essere ferito nel corso di numerosi eventi sportivi. La spalla è piuttosto delicato in natura. E 'supportato da quattro piccoli muscoli che controllano i movimenti sottili della spalla è in grado di fare. Tuttavia, i muscoli possono essere danneggiati attraverso un uso eccessivo, un movimento goffo o prendendo un colpo in uno sport di contatto. Se si dispone di dolore o perdita di movimento significativo, è necessario essere esaminati da un medico. Istruzioni
    1

    Resto spalla completamente per 24 a 48 ore dopo la prima nota di un infortunio o di sentire dolore. Se si può evitare di raggiungere per qualsiasi elemento o carichi nulla, la capacità del corpo di recuperare può aiutare la vostra spalla rendere un recupero più rapido.
    2

    del ghiaccio sulla spalla per le prime 24 a 48 ore dopo l'infortunio . Utilizzare un impacco di ghiaccio sulla parte posteriore della spalla per 15 minuti di ogni ora di veglia durante le prime 24 ore dopo l'infortunio. Durante le seconde 24 ore, mettere un impacco di ghiaccio sulla zona lesa per 15 minuti ogni due ore. Ciò consentirà di ridurre il gonfiore, decolorazione e alleviare il dolore.
    3

    Avviare esercizi terapeutici se si nota alcun miglioramento. Do spalla si stringe nelle spalle per iniziare la riabilitazione. In piedi con le braccia lungo i fianchi e tenere manubri molto leggeri (2-3 cancelletto). Alzare le spalle e tenere quella posizione per un conteggio di due. Tornare alla posizione di partenza. Fate questo 15 volte, fare una pausa di 30 secondi e ripetere il set.
    4

    Metti una band esercitano su di una maniglia o un pesante pezzo di arredamento. Tenere l'estremità stretta della banda di circa 24 centimetri di distanza dalla maniglia. Tirare la maniglia della band verso il tronco. Mantenere questa posizione per due secondi e tornare alla posizione di partenza. Fate questo 15 volte, fare una pausa di 30 secondi e poi ripetere il set.
    5

    stare in piedi e piegare le braccia in modo che siano ad un angolo di 45 gradi di fronte a voi. Prendete le vostre armi e ruotarle ai lati. Ritorna le braccia alla posizione di partenza. Fate questo 15 volte, fare una pausa di 30 secondi e poi ripetere il set.