| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Tendine del ginocchio Wrap

    Il tendine del ginocchio è il grande muscolo che corre lungo la parte posteriore della coscia. Prevalentemente utilizzato per piegare la gamba all'altezza del ginocchio, i femorali vengono utilizzati ogni volta che si cammina, corre o addirittura fermarsi. A causa di questa costante tensione, non è raro di ceppo o tirare questo muscolo abusata. Un modo semplice per aiutare a prevenire le lesioni del tendine del ginocchio fastidioso è quello di praticare indossando un involucro sicuro intorno alla gamba, che può facilmente mettere su a casa. Inoltre, un tendine del ginocchio avvolto è più probabile di guarire più rapidamente dopo che si è già verificato un infortunio. Stretching del tendine del ginocchio

    Come per ogni muscolo, sempre assicurarsi che il tendine del ginocchio sia ben distesa prima del confezionamento. Siediti sul pavimento con le gambe diffusione, mantenendoli il più diritta possibile. Appoggiare delicatamente il vostro corpo in una direzione, poi l'altro. Dovreste sentire l'allungamento muscolare, come si fa, ma assicuratevi di non appoggiarsi al punto in cui si è nel dolore. In piedi e piegando un ginocchio in avanti, in una posizione di affondo, è efficace pure.
    Wrapping il tendine del ginocchio

    Se non si prevede di utilizzare un atletico pre- avvolgere sotto, avrete bisogno di radersi la coscia prima avvolgendolo con nastro atletico. Questo renderà rimuovendo la pellicola molto più facile. Si consiglia di utilizzare il pre-wrap, ma non necessario. Va inoltre rilevato che le istruzioni per l'utilizzo sia pre-wrap e il nastro atletico sono uguali.

    Con il nastro atletico (o pre-wrap), iniziare la avvolgere circa due centimetri sopra il ginocchio, a seconda alla sua altezza. Avvolgere tutto intorno alla coscia, e cominciano a sovrapporsi il nastro, come si lavora il vostro senso fino alla gamba. Fermare e tagliare l'involucro quando si è a circa due centimetri sotto l'inguine. Assicurarsi che si cammina in giro per testare la tenuta del vostro capo: deve sentirsi al sicuro, ma non è così stretto che non vi è alcun rigonfiamento al di sopra o al di sotto del nastro
    Wrapping un tendine del ginocchio Feriti <. br>

    Quando si cerca di avvolgere un tendine del ginocchio infortunato, accertarsi sempre che la gamba è propriamente ghiacciata prima del tempo per mantenere il gonfiore. A seconda di come il recente infortunio fosse, potrebbe anche essere necessario per mantenere la gamba sollevata mentre è avvolto. La procedura di confezionamento è la stessa di cui sopra, ma ricordate che un involucro di tendine del ginocchio da solo non è destinato a trattare uno stiramento o tese. Consultare sempre il medico prima di tentare di esercitare su un muscolo infortunato di qualsiasi tipo.