| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti bambini sono colpiti ogni anno dalla terapia equina?

    Benefici ippoterapia assistita esigenze particolari individui con attività che comprendono ippoterapia (letteralmente, ippoterapia), equitazione terapeutica e di guida, volteggio interattiva off cavallo e psicoterapia equino-agevolata. Iniziata nel 1969, l'Equitazione nordamericano per l'Associazione Disabili (NARHA) lavora per fornire cavallo accreditati e centri di psicoterapia più un processo di certificazione per istruttori di ippoterapia in tutti gli Stati Uniti e Canada. Secondo le statistiche del 2008 NARHA, attualmente ci sono 782 accreditati terapeutiche centri ippici in Nord America e 3.610 certificati istruttori di equitazione e di guida. Statistiche

    Le statistiche per il NARHA postato nella loro ultima scheda mostrano che 40.308 bambini portatori di handicap e adulti hanno partecipato a programmi di terapia equina certificate nel 2008. Questo include le persone con distrofia muscolare, paralisi cerebrale, menomazioni della vista e dell'udito, sindrome di Down, autismo e ritardo mentale, sclerosi multipla e spina bifida. Altre disabilità aiutato dalla terapia assistita equina sono le lesioni cerebrali e del midollo spinale, disturbi emotivi e di apprendimento, amputazioni e disturbo da deficit di attenzione. Le persone colpite da incidenti cardiovascolari o ictus anche beneficiato della terapia.

    Più di 1.500 professionisti della salute, tra cui assistenti sociali, fisioterapisti, psicologi e psichiatri, medici e infermieri, lavoro presso i centri di tutto il Nord America per fornire ampia cure mediche per tutti i partecipanti.

    La maggioranza dei bambini (circa 23.000) nella terapia equina sono tra i 6 ei 18 anni. Circa 5.000 bambini da 2 a 5 anni di età andare a cavallo terapia e quasi 7.000 adulti 19-50 anni di età sono in programmi di terapia equina. Inoltre, circa 1.600 adulti di età superiore ai 50 cavalli giro in un ambiente terapeutico.

    I dati attuali mostrano che 1.258 bambini con linguaggio, disturbi della vista e dell'udito sono iscritti a programmi di terapia equina e 764 partecipanti a cavallo hanno cerebrale paralisi, sclerosi multipla o la distrofia muscolare e stiamo lavorando per migliorare i problemi di bilanciamento. Quasi 1.650 bambini e adulti con sindrome di Down, ritardo mentale e ritardi di sviluppo o disabilità cavalcare in programmi di terapia. Circa 1.200 bambini e giovani adulti con autismo e disabilità di apprendimento usano la terapia equina per imparare a relazionarsi con gli altri e 423 persone con lesioni del midollo spinale ortopediche e cavalcare cavalli per migliorare il coordinamento e l'equilibrio.

    Ci sono 862 bambini con emotivo e problemi di comportamento, abuso di sostanze e altri problemi psicologici che fanno uso di equitazione terapeutica per alleviare lo stress e sviluppare legami affettivi con un altro essere vivente. Ci sono 741 gli amputati, i pazienti trauma cerebrale e le persone con paralisi che ride in programmi di terapia per migliorare la coordinazione muscolare e l'equilibrio.