| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Wobble consiglio

    Conosciuto ufficialmente come piattaforme caviglia biomeccanici, o baps in breve, tavole oscillazione svolgono un ruolo cruciale sia nella riabilitazione fisica e la prevenzione degli infortuni sportivi. Mentre i produttori utilizzano materiali relativamente a buon mercato per la loro produzione, schede possono oscillare al dettaglio per l'alto di $ 94. Tuttavia, se sei intelligente e pratico con uno strumento di potere, si può costruire una qualità BAP per una frazione del prezzo. Piattaforma Materiali

    Per costruire la superficie principale del consiglio di oscillazione, è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali. Legno offre il valore migliore, anche se con qualche distinguo. Evitare di legno naturale come il pino, quercia, pioppo, o acero, in quanto è soggetta a deformazione e raramente disponibili in larghezze sufficienti. Allo stesso modo, pannelli di particelle, o truciolare, è fragile e si rompe facilmente.

    Invece, andare con un prodotto di legno costruito. Fatto da una combinazione di resina plastica e pezzi di legno riciclato, tavole in legno ricostituito avere le dimensioni, la durata, di prezzo e di lavorabilità necessaria per questo progetto. Oriented Strand Board (OSB) o "waferboard" costa poco ma è estremamente incline a scheggiarsi lungo ogni bordo tagliato. Per contrastare questo fenomeno, avere uno strumento Dremel mano con un po 'di taglio rotativo per tagliare le schegge e una levigatrice potere di smussare i bordi. Impiallacciature di legno - legno compensato - costano leggermente di più ma riducono il rischio di scheggiatura. Inoltre, pannelli di compensato hanno una struttura del grano che è molto più accattivante di quella di OSB.

    Oltre legno, si potrebbe utilizzare una piastra di alluminio a 4 millimetri di spessore per la superficie superiore. Tuttavia, si aspettano il costo del materiale da solo, deve essere almeno 10 volte superiore a quello del legno composito. Inoltre, è necessario l'accesso a materiali di lavorazione dei metalli speciali come torni, carburo di tungsteno frese e forse anche il software CAD. Se non si dispone già di questi strumenti, non perdete tempo con l'alluminio, il costo di produzione sarà superiore al prezzo di vendita al dettaglio

    un pollice di spessore Lucite, plexiglass o di altre materie plastiche acriliche anche resistere orditura e. durare quasi all'infinito. Tuttavia, se non siete già in possesso gli attrezzi speciali necessari, sarebbe molto probabilmente più conveniente per comprare una tavola oscillante in negozio.
    L'emisfero

    La bellezza di un scheda di oscillazione è che il pezzo emisferica sotto la piattaforma permette di inclinare la superficie in qualsiasi direzione. Creazione di un emisfero quasi perfetto è molto, molto difficile da fare da soli. Invece, si vorrà trovare oggetti sferici che si può tagliare a metà o costruire la piattaforma intorno.

    Il disegno più semplice consiste nel prendere un softball "fast-pitch" (cioè giallo e duro) e serrato in un taglio foro circolare al centro della piattaforma. Tuttavia, per questo motivo, due piedi devono essere sulla piattaforma in ogni momento. Pertanto, questo tipo di scheda di oscillazione è più adatto per esercizi di equilibrio, al contrario di rafforzamento caviglia.

    Per un singolo disegno-piede, tagliato a 2 mm di profondità, rientranza circolare nella parte inferiore della piattaforma. Il diametro della rientranza circolare deve essere esattamente uguale al quella di un softball fast-pitch. Quindi, tagliare il softball a metà lungo il suo equatore. Smear "Gorilla Glue" in piano, superficie di taglio di uno degli emisferi softball e lo mise nella rientranza della piattaforma. Utilizzare una cintura o cinghia lunga per fissare l'emisfero e la piattaforma insieme durante la notte.

    Infine, se si vuole dare al vostro progetto un tocco più professionale, è sufficiente andare online e ordinare una gomma emisfero "sostituzione" per un negozio- comprato tavola oscillante. Per collegarlo al vostro piattaforma fatta in casa, è sufficiente praticare quattro viti da 2 pollici dalla parte superiore della piattaforma nel bordo piatto dell'emisfero sotto.