| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una ginocchiera

    Tutti i tipi di ginocchiere sono disponibili per contribuire a trattare lesioni del ginocchio e per prevenire futuri incidenti. Diversi tipi di apparecchi forniscono diversi metodi di protezione. Per esempio, una graffa profilattica ginocchio viene utilizzato per ginocchia uninjured al fine di evitare lesioni alleviando stress supplementare. Secondo l'American Academy of Family Physicians (AAFP), l'utilizzo di ginocchiere per un ginocchio infortunato dovrebbe essere combinato con un programma di riabilitazione, e l'uso di bretelle ginocchio su un ginocchio illeso dovrebbe essere discusso con un medico prima di scegliere un tipo di di brace. Cose che ti serviranno
    metro a nastro misurate
    ginocchio misure di circonferenza
    Ginocchiera
    Mostra più istruzioni
    1

    visitare uno specialista del ginocchio, come un tecnico ortopedico o ortopedico, che valuterà il vostro dolore al ginocchio e di decidere che tipo di ginocchiera funzionerà meglio. Se si decide di non visitare un medico, leggere le etichette sui sostegni del ginocchio disponibili presso il negozio per trovare quello che si adatta meglio i sintomi. Le opzioni includono bretelle profilattici, bretelle, bretelle di riabilitazione funzionale e altro ancora.
    2

    Misura direttamente sopra il ginocchio, sopra la rotula e direttamente sotto di voi ginocchio, per vedere che formato Ginocchiera avrete bisogno. Portare queste misure con voi al negozio quando lo shopping per una ginocchiera off-the-shelf. Anche se questi sostegni sono generalmente in piccole, medie e grandi dimensioni standard, numeri di misurazione saranno elencati in ciascuna di queste categorie.
    3

    acquisti in un negozio specializzato in bretelle e attrezzature salute. In questo modo, i lavoratori devono essere in grado di aiutarvi a trovare quello che ti serve, e che vi permetterà di provare le ginocchiere. In caso contrario, potrebbe essere necessario tornare numerose parentesi prima di trovare quello che si adatta adeguatamente il ginocchio.
    4

    optare per l'acquisto di una ginocchiera personalizzata al fine di trovare una misura esatta. Un medico vorranno diverse misure del ginocchio e della gamba, che saranno inviati a un produttore per fare una doppietta con quelle misure esatte. Si potrebbe richiedere settimane per ricevere il tutore personalizzato.