| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Epsom Salt Guida di femorali?

    Tendine del ginocchio lesioni possono essere molto debilitanti per gli atleti. Quando un atleta tira un muscolo bicipite femorale, la sua capacità di eseguire è gravemente colpita e l'accelerazione è quasi impossibile. Il tendine del ginocchio può ottenere tirato attraverso un uso eccessivo o attraverso un movimento improvviso. Al fine di recuperare dall'infortunio, il sale Epsom può essere utilizzato per contribuire a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore. Il trattamento iniziale

    A tirare tendine del ginocchio può essere un infortunio molto doloroso. Quando il tiro è il risultato di un movimento improvviso, l'atleta avrà difficoltà a muoversi, anche di scendere il campo di gioco. Il primo modo di trattare la lesione è con il riposo e ghiaccio. Scendere i piedi e non tassare il muscolo con qualsiasi movimento in più. Elevare la gamba ferita e ghiaccio l'infortunio. Avvolgere un impacco di ghiaccio attorno al tendine del ginocchio infortunato per 15 minuti di ogni ora di veglia durante i primi 24 a 48 ore dopo l'infortunio.
    Epsom Sali

    fare un bagno caldo con il sale Epsom, una volta il dolore e il gonfiore hanno iniziato a ridurre. Mettete due manciate di sale Epsom nella pastella e mescolare bene. Sale di Epsom contengono magnesio e questo vi aiuterà attirare l'infiammazione e il gonfiore di distanza dalla lesione. Una volta che il gonfiore si è iniziato a scemare e l'infiammazione è stato sollevato, si sarà in grado di muoversi molto meglio e sarà più necessario a riposo il tendine del ginocchio. Sit in bagno per circa 20 minuti e fare questo per due o tre giorni.
    Terapeutico Esercizio

    L'uso di sale di Epsom dovrebbe portare un significativo sollievo per il muscolo bicipite femorale e consentono di iniziare gli esercizi di riabilitazione. Iniziare la riabilitazione con tratti che incoraggerà il flusso di sangue alla zona danneggiata. Dopo gli allenamenti, ha continuato la terapia del sale di Epsom contribuirà a ridurre il gonfiore e l'infiammazione.