| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bulk su Winstrol

    Winstrol, venduto come farmaco generico stanozolol, è uno steroide artificiale che deriva dal e si comporta come in natura testosterone. Bodybuilder e altri atleti lo usano in combinazione con la loro formazione nel tentativo di irrobustirsi, nel senso di aumentare la massa muscolare e la forza. Winstrol è disponibile in un tablet e iniezione ed è legale per ottenere negli Stati Uniti solo attraverso una prescrizione di un medico. Winstrol è vietato dalla maggior parte delle organizzazioni sportive, che lo vedono come una sostanza che migliora le prestazioni, e che è stato collegato a danni al fegato in alcuni utenti. Istruzioni
    1

    Leggere e seguire tutte le indicazioni riportate sulla bottiglia Winstrol e data dal vostro medico. Ricetta Winstrol è un tablet 2mg rosa. E 'anche usato per trattare l'angioedema ereditario (gonfiore del viso, braccia, gambe) e anemia, e in medicina veterinaria.
    2

    Prendere una dose secondo l'etichetta con un bicchiere pieno d'acqua. Winstrol può essere assunto con o senza cibo. Se si ottiene un mal di stomaco, provate a prendere con il cibo. Se si dimentica una dose, non prenda una dose doppia. Saltare la dose e continuare con il programma di dosaggio.
    3

    Seguire un programma di formazione che include il lavoro cardiovascolare e di resistenza. Consultare il proprio medico o un preparatore atletico per una terapia su misura per le vostre esigenze. Le prove aneddotiche da atleti mostra Winstrol funziona meglio in combinazione con un duro allenamento, permettendo al corpo di recuperare meglio. Un 1990 studio presso la Divisione di Malattie Respiratorie dell'Università Federale di San Paolo, in Brasile, ha mostrato Winstrol e l'esercizio fisico ha una combinazione efficace nelle persone con malattie respiratorie. Lo studio ha testato l'efficacia di uso di steroidi anabolizzanti su individui denutriti con malattia polmonare ostruttiva cronica. Oltre 27 settimane, i soggetti hanno ricevuto 12 mg di stanozololo al giorno durante l'esecuzione di esercizi per i muscoli inspiratori come la corsa, il ciclismo e il nuoto. Nove dei 10 soggetti che hanno ricevuto gli steroidi guadagnato peso e ha mostrato incrementi di massa muscolare magra e il braccio e la circonferenza della coscia. I membri di un gruppo di controllo che ha fatto gli esercizi, ma ha ricevuto placebo hanno perso peso. Lo studio non ha trovato effetti collaterali di questa dose di steroidi.
    4

    Watch per gli effetti collaterali, come feci di colore chiaro, urine scure, dolore addominale, affaticamento e ingiallimento della pelle o degli occhi. Questi sono sintomi di danno epatico, che può verificarsi in persone che usano o abusano di Winstrol. Inoltre, uno studio del 1990 condotto dal Dipartimento di Neurologia presso la Wayne State University di Detroit ha indicato che stanozolol scheletrico morte delle cellule muscolari indotta. Cellule muscolari danneggiate da stanozolol hanno mostrato caratteristiche patologiche di apoptosi, un processo di autodistruzione delle cellule che normalmente non si verifica nel muscolo scheletrico differenziata.