| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare i muscoli delle gambe doloranti

    muscoli delle gambe doloranti possono essere causati da una serie di cose, tra cui il sollevamento di oggetti pesanti o partecipando a sport senza una preparazione adeguata. Un muscolo dolente è causato da lacerazioni della fibra muscolare, causando gonfiore e porta al dolore. Qualche dolore muscolare si fa sentire in questo momento il Strappo muscolare accade, mentre altro dolore si verifica ore o giorni dopo l'infortunio muscolare strappo. Cose che ti serviranno
    antinfiammatorio farmaco
    Ice pacco
    Compression-wrap bendaggio
    Muscle-rub crema
    Show More Istruzioni
    1

    Prendere un farmaco anti-infiammatorio over-the-counter per contribuire a ridurre il gonfiore nella zona del muscolo dolorante. Seguire le istruzioni in etichetta per essere sicuri di prendere l'importo corretto. Evitare questi prodotti se avete qualsiasi tipo di allergie medici. Come con qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di assumere un nuovo farmaco.
    2

    Fai un impacco di ghiaccio da mettere sul muscolo della gamba dolorante. È possibile utilizzare una confezione di gel medico che si tiene nel freezer, un sacchetto freezer pieno di ghiaccio tritato, oppure un sacchetto di verdure surgelate. Assicurarsi che il pacchetto è abbastanza grande da coprire l'intera area dolente e che è in un contenitore a tenuta.
    3

    Elevare la gamba colpita, e utilizzando un bendaggio compressivo-wrap, avvolgere il banchisa al muscolo della gamba dolorante. Non premere il impacco freddo alla gamba troppo stretto. Assicurarsi di avvolgere il pacco freddo in un sottile foglio o un asciugamano (federe funzionano bene per questo), così la borsa del ghiaccio non è direttamente contro la pelle. Lasciare la borsa del ghiaccio sulla gamba per 20 minuti.
    4

    Rimuovere la borsa del ghiaccio da gamba dopo 20 minuti. Tenere la gamba leggermente rialzata per permettere il gonfiore a scendere.
    5

    allungare il muscolo. Non tendere troppo in fretta, in quanto ciò potrebbe causare ulteriore dolore e danni al muscolo. Allungare il muscolo lentamente e delicatamente. Questo aiuterà il muscolo a mantenere un buon flusso di sangue e contribuirà a riparare le fibre muscolari lacerate.
    6

    Applicare crema muscolo-rub alla zona danneggiata. Massaggiare delicatamente la crema nella pelle, seguendo la direzione del muscolo. Massaggiare il muscolo più profondamente necessario per risolvere gli eventuali nodi, a condizione che il massaggio non diventa doloroso. Massaggiare la zona fino a quando la crema muscolare è completamente impregnato nella pelle.