| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un preparatore atletico in Medicina dello Sport?

    Preparatori atletici in medicina dello sport forniscono assistenza medica immediata e permanente per gli atleti che subiscono lesioni. Questi professionisti della salute sono parte integrante di programmi sportivi a livello collegiale e professionale. Le funzioni includono fornendo assistenza altamente specializzata infortunio, i metodi di prevenzione, la riabilitazione e la guida nutrizionale. Preparatori atletici che praticano la medicina sportiva guadagnare diversi gradi di istruzione e devono passare un esame di certificazione amministrato da un organismo nazionale di governo. Descrizione del lavoro

    Preparatori atletici in medicina dello sport sono operatori sanitari accreditati riconosciuti dalla Health Association americana. Preparatori atletici che praticano la medicina dello sport sono il personale necessari durante gli eventi sportivi presso la scuola superiore, i livelli collegiale e professionale. Formatori sono di solito la prima persona medico per il trattamento di un giocatore infortunato durante un evento sportivo. Il ruolo principale di un allenatore è quello di valutare e trattare le ferite e supervisionare la riabilitazione. La professione è regolata dalla National Athletic Trainers Association, che certifica tutti i praticanti.
    Educazione

    Preparatori atletici che praticano la medicina dello sport sono necessari per guadagnare un diploma di laurea da un organismo accreditato università. Più del 70 per cento dei preparatori atletici tenere un master, secondo l'NATA. Grandi università e scuole di medicina, rinomati preparazione atletica e sport curriculum medicina come un importante corso di studi. Il Bureau of Labor Statistics riporta che 350 college e università offerti queste major educative nel 2009.
    Stipendio

    Circa 25.000 persone sono impiegate come preparatori atletici del USA, secondo l'NATA. Stipendi iniziali media tra $ 22.000 e $ 35.000 all'anno. Una BLS sondaggio salariale 2009 mostra lo stipendio annuale medio nazionale per preparatori atletici è più di $ 44.000. Preparatori atletici che lavorano in programmi di medicina dello sport e, a livello universitario e professionale guadagnano stipendi sigificantly superiori. Lo sviluppo di lavoro è prevista per il 37 per cento all'anno fino al 2018, secondo il BLS.
    Requisiti aggiuntivi

    Un preparatore atletico prospettico di lavoro in medicina dello sport deve passare un rigoroso e completo esame amministrato dalla NATA. Un allenatore non può lavorare in medicina dello sport, senza passare questo esame di certificazione. I formatori sono tenuti a frequentare i corsi di formazione continua - compresi quelli di anatomia, fisiologia, anatomia, kinesology e nutrizione -. Rimanere certificata
    altri ruoli

    Preparatori atletici eseguire le attività cliniche quotidiane, compresa la protezione infortuni e la prevenzione, cure d'emergenza e riabilitazione lesioni. Preparatori atletici si incontrano con i medici molte volte per discutere e valutare il trattamento del paziente e attuare piani di riabilitazione. Doveri Adminstrative sono anche parte della routine di lavoro.
    Fraintendimenti

    un preparatore atletico praticare la medicina dello sport è spesso confuso con personal trainer, che forniscono servizi di idoneità fisica presso palestre locali o centri fitness. Tuttavia, preparatori atletici sono altamente istruiti e addestrati gli operatori sanitari che sono seguito da un medico e di amministrare direttamente e valutare un trattamento medico.
    Lavoro Ambiente

    Preparatori atletici in medicina dello sport lavorare sul campo, bordo campo e nello spogliatoio aree di trattamento. Essi dovrebbero aspettare di avere più ore come loro responsabilità crescono. Preparatori atletici che praticano la medicina dello sport presso la Divisione di I livello collegiale e professionale in grado di lavorare sei o sette giorni alla settimana a seconda della stagione sportiva. Giorni lavorativi potrebbero durare fino a 12 ore.