| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Theraband per i lanciatori

    Brocche bisogno forti muscoli della cuffia dei rotatori, parte superiore della schiena e delle spalle. Con che forza viene anche la necessità di flessibilità. Il movimento marinara di pitching nel baseball è un movimento innaturale per il corpo. Therabands potrebbero non costruire il potere di pesi ma offrono movimento libero che può rafforzare i muscoli utilizzati nel pitching in tutti i piani di movimento. Spalla rapimento

    spalla abduzione è un buon esercizio per rafforzare i muscoli deltoidi che aiutano a stabilizzare gli altri muscoli pitching. Tenendo le estremità della fascia, uno in ogni braccio, stare in mezzo alla banda con i piedi alla larghezza delle spalle o fino a quando non vi è tensione sufficiente. Mantenendo le braccia tese, sollevare le braccia fino a che non siano parallele al pavimento, quindi abbassare lentamente. Una semplice variante di questo esercizio sta alzando le braccia in avanti. Questo sarà ancora bersaglio i muscoli del deltoide, ma si rivolgerà diversi muscoli della schiena tra cui il gran dorsale, il muscolo più grande nella parte posteriore.
    Simulazione del moto di beccheggio

    Therabands hanno il grande vantaggio rispetto ad altre forme di pesi, in quanto permettono di allenamento di resistenza che simula il moto reale pitching. Per fare questo, sia Tie una fine della band ad un palo o bar o fare un nodo nella band e incollarla nella porta marmellata di una porta vicina.

    Assumere una posizione pitching con il braccio si estendono indietro dietro di voi nella stessa maniera come quando la tua mano è estesa indietro nel movimento di lancio trattenendo band. Completare il movimento di lancio di andare a velocità ridotta per i primi ripetizioni come i muscoli della cuffia dei rotatori riscaldano prima di aumentare la velocità. Anche quando si aumenta la velocità, assicurarsi di rimanere sotto controllo.
    Attivo scaldare esercizi

    Therabands possono essere utilizzati anche per scaldare i muscoli utilizzati in pitching prima di entrare in un gioco. Un esercizio è la rotazione interna. Con una estremità della fascia legati o tenuto in una porta marmellata, piegare il gomito del braccio che sta tenendo l'altra estremità della fascetta. La mano che tiene la banda deve essere rivolto lontano dal corpo. Ruotare il braccio verso l'interno usando la vostra cuffia dei rotatori. Un secondo esercizio sta eseguendo cerchi braccio. Questi vengono eseguiti tenendo la band e girando in direzioni diverse a diverse angolazioni.