| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli di base per un massaggio alla schiena

    saper dare un buon massaggio alla schiena ha una serie di vantaggi. Per quelli fortemente incline al lavoro, può offrire un'opportunità di carriera. Coloro che sono interessati solo al lavoro amatoriale può diventare ancora più popolare tra amici e amanti per la loro capacità di dare rilassanti massaggi schiena. Mentre l'entrata in campo di terapia di massaggio richiede anni di formazione professionale, ci sono alcuni suggerimenti di base per un massaggio alla schiena che sono utili per chi ha appena iniziato. Ambiente

    creare un ambiente rilassante per la persona che riceverà il massaggio. Questo può significare qualsiasi cosa, da avere semplicemente lo trovano in una posizione rilassante per rendere la stanza più. Piacevolmente profumato incenso o candele, scarsa illuminazione e calmante musica o suoni sono modi per creare il giusto ambiente tranquillo per il massaggio. Superfici più solide sono migliori per il massaggio, in modo da avere la persona che si trovano su una ditta, comodo divano, il letto o il tappeto. Cuscini e cuscini possono lavorare in un pizzico.
    Comunicazione

    Conoscere ciò che parte della schiena dà fastidio il destinatario più vi aiuterà a dare il massaggio più efficace. Parlate con lei prima di iniziare dando il massaggio, ma continuare a comunicare in tutto il processo di massaggio. Assicurati di prestare anche attenzione a come il corpo della persona è in comunicazione con voi. Chiedetevi dove si stanno trovando i punti di tensione e di prestare particolare attenzione a loro. Ascoltare per comunicazione sottile della persona, come ad esempio i suoni che lei fa o il modo in cui si respira quando si massaggio diverse aree. | Photos.com Tecniche di mano

    Il dolce carezze usato da massaggiatori è conosciuto come effleurage. Diversi tipi di effleurage funzionano in modo diverso sui muscoli della schiena. Il più ambito della vostra mano si usa, più è ampia l'area coperta. La minore quantità di mano che si utilizza, il più mirato il massaggio può essere. Iniziare a lavorare con tutta la mano, per poi passare al tallone della mano e il progresso verso usando solo il pollice o il dito medio su macchie particolarmente tesa. Al termine del massaggio è possibile utilizzare gli avambracci per impostare davvero nel lavoro di massaggio che avete fatto.
    Macchine

    Mentre nessuna attrezzatura speciale è necessaria per dare un massaggio alla schiena, è possibile utilizzare alcuni accessori per rendere il massaggio che meglio. Olio riduce l'attrito tra la pelle. L'utilizzo di questo in quantità moderate farà per un massaggio più confortevole, ma usando troppo limiterà l'efficacia del massaggio. È possibile utilizzare palline da tennis per applicare una quantità adeguata di pressione. Asciugamani forniscono anche un modo per creare la giusta quantità di pressione, riducendo l'attrito tra le mani e la schiena del destinatario.