| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di eccitazione su prestazioni sportive

    Arousal ha molteplici effetti sulla performance atletica durante l'attività sportiva. Eccitazione aumenta il flusso di sangue e ossigeno nel cervello, sistemi neurali e muscoloscheletriche. Arousal stimola stimolante la produzione di ormoni adrenalina e altri. L'eccitazione che è troppo alta o troppo bassa fa male le prestazioni atletiche. Alcuni effetti di eccitazione sulle prestazioni sportive includono tensione muscolare, la velocità di decisione, la concentrazione e la messa a fuoco, il ritmo e la coordinazione. Tensione muscolare

    eccitazione aumenta la tensione muscolare da stimolare il flusso di sangue. Le persone con livelli di eccitazione bassi mostrano meno tensione rispetto alle persone con livelli di eccitazione accresciuta (vedi riferimento 1). È necessario per le prestazioni durante le attività sportive e atletiche flusso di sangue aumenta e la tensione muscolare. Ma un'eccessiva tensione muscolare ostacola le prestazioni atletiche, perché il tessuto muscolare è troppo rigida per rispondere in modo appropriato. Muscoli rigidi possono esibire reazioni ritardate, prime reazioni, troppa forza o troppo poca forza. Gli atleti con la tensione muscolare che è troppo basso mostra una reazione ritardata e troppo poca forza.
    Decisionali

    Arousal colpisce decisionale da flusso di sangue stimolato e ossigeno al cervello e del sistema neuronale. Le persone con livelli di eccitazione più bassi mostrano più lento decisionale rispetto alle persone con livelli di eccitazione accresciuta. Rapidità decisionale è necessario per le prestazioni durante le attività sportive e sportive per il calcolo e la pianificazione e movimenti corporei (vedi riferimento 1). Troppo veloce il processo decisionale ostacola le prestazioni atletiche perché conduce a decisioni imprevedibili che non valutano in modo efficace situazioni. Bassa eccitazione e il processo decisionale che è eccessivamente lento ostacola le prestazioni atletiche, perché questi atleti non hanno la capacità di calcolare adeguatamente le risposte o le velocità di risposta.
    Concentrazione

    Arousal migliora attenzione e concentrazione, stimolando la secrezione di ormone stimolante dell'adrenalina e di altri nel cervello. Le persone con bassi livelli di eccitazione possono esibire bassa concentrazione e attenzione che è simile a qualcuno che si è appena svegliato dal sonno. Le persone con livelli di eccitazione più alti mostrano accresciuta concentrazione e messa a fuoco. La concentrazione e la messa a fuoco è necessario per le prestazioni durante le attività sportive e atletiche di stabilire un vantaggio competitivo contro gli avversari, eseguire in modo efficiente o di valutare a fondo le situazioni (vedi riferimento 1). Concentrazione eccessivamente accentuato e messa a fuoco ostacola le prestazioni atletiche, perché può portare a ipersensibilità a stimoli irrilevanti o atleti non vedenti ad altre informazioni pertinenti. Allo stesso modo, a bassa concentrazione e attenzione danneggia le prestazioni atletiche, perché questi atleti non fanno la capacità di percepire e rispondere alle pertinenti informazioni sensoriali.
    Ritmo e coordinazione

    Arousal colpisce ritmo e coordinamento di flusso stimolato sangue e ossigeno al cervello, sistema nervoso e muscolo-scheletrico. Le persone con livelli di eccitazione più bassi mostrano meno ritmo e di coordinamento rispetto alle persone con livelli di eccitazione accresciuta. Il ritmo e il coordinamento è necessario per le prestazioni durante le attività sportive e atletiche per completare i movimenti muscolari precisi ed efficienti (vedi riferimento 1). Eccitazione eccessiva ostacola le prestazioni atletiche, perché riduce il ritmo e la coordinazione. Eccitazione bassa e troppo basso il ritmo e la coordinazione ostacola le prestazioni atletiche, perché questi atleti non hanno la capacità di eseguire movimenti muscolari precisi.