| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi isometrici per la spalla

    Il motore muscolo principale della spalla è il muscolo deltoide. L'articolazione della spalla si esibisce estensione, abduzione e rotazione movimenti. Secondo il "ACE Personal Trainer Manuel," un esercizio isometrico è "una contrazione ad alta intensità nel muscolo con nessun cambiamento nella lunghezza del muscolo." Allenamento isometrico sviluppa solo la forza con l'angolo comune in cui si verifica la contrazione. Questi spalla esercizi isometrici sono usati per forza o per scopi riabilitativi. Durante l'esecuzione di questi esercizi, è importante continuare a respirare come trattenere il respiro può drasticamente elevare la pressione sanguigna. Come risultato, le persone con ipertensione dovrebbero evitare di fare gli esercizi isometrici. Isometrica laterale Estensione

    Per costruire la forza nel muscolo deltoide, è possibile eseguire una estensione laterale con un manubrio o un gruppo di resistenza. Il contratto di fibre muscolari per aumentare la forza e la potenza forza isometrica. Ad esempio, se è possibile completare una tenuta isometrica a 15 chili, quindi l'output forza è di 15 sterline. Il movimento articolare ecco spalla flessione.

    Per eseguire questo esercizio, afferrare un manubrio in ogni mano con le mani davanti al bacino. Coinvolgere i muscoli del core e sollevare il braccio destro all'altezza della spalla. Mantenete la posizione per 10 secondi e abbassare il braccio destro. Ripetere lo stesso movimento con il braccio sinistro. Se ritieni che il tuo petto si estende all'indietro, è possibile utilizzare un peso di mano più leggera o di appoggiare la schiena contro una parete. Ripetere due o tre volte di più.
    Isometrica External Rotation Esercizio

    Questo esercizio è efficace per rafforzare la cuffia dei rotatori. La cuffia dei rotatori è composta da quattro muscoli, compreso il sovraspinoso, sottospinoso, sottoscapolare e piccolo rotondo. Rotazione esterna è utile per la riabilitazione della spalla e di ri-rafforzare la cuffia dei rotatori dopo l'infortunio. Il movimento articolare è la rotazione della spalla.

    Per eseguire questo esercizio, stare contro un muro con il braccio ad un angolo di 90 gradi al gomito. Quindi, premere il vostro avambraccio contro il muro per 10 secondi. Rilasciare lentamente il braccio e ripetere altre tre a cinque volte. Per scopi di forza, tenere un manubrio leggero in mano con il braccio a 90 gradi. Ruotare lentamente il braccio lontano dal corpo con il gomito posizionato nel vostro lato. Tenere quando si sente la contrazione della spalla e la scapola.
    Isometrica della spalla

    Questo esercizio è progettato per individuare i rapitori della spalla e del Medio deltoide. Esercizi di Abduction richiedono manubri leggeri in quanto i muscoli adduttori non sono eccezionalmente forte. Il movimento articolare ecco spalla abduzione.

    Per eseguire l'esercizio, stare con la larghezza delle spalle piedi a parte con una curva morbida alle ginocchia. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia accanto al lato del corpo. Innestare il core e sollevare lentamente le braccia al livello delle spalle. Questo esercizio riproduce l'aspetto di una lettera "T" Tenere premuto per cinque secondi e abbassare lentamente le braccia verso i fianchi. Ripetere altre tre a cinque volte.