| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Iperestesa esercizi di riabilitazione del ginocchio

    L'agonia di una iperestensione del ginocchio è abbastanza per convincervi a evitare qualsiasi pressione o di resistenza, tuttavia, questa tendenza può portare ad atrofia muscolare e prolungare il processo di recupero. Una corretta riabilitazione significa saper lavorare fuori la gamba senza dolore; gli esercizi giusti può aiutare. Acqua Therapy

    Una piscina offre l'opportunità di riabilitare il ginocchio iperesteso. Far scorrere in piscina con attenzione e rimanere nella parte bassa. Non entrare in acqua più profonda di petto, come si possono trovare difficoltà a tornare alle acque più superficiali senza danneggiare ulteriormente il ginocchio. L'acqua rende la gamba quasi senza peso, consentendo di evitare il dolore di gestire il proprio peso corporeo. Mentre in acqua, si può praticare a piedi. Stand sul tuo gamba sana o appoggiare il peso del corpo contro il lato della piscina e la pratica muovendo le sott'acqua gamba ferita. Non cercare di muoverlo sopra l'acqua e se si sente alcun dolore, cessare l'attività corrente. Si può notare un certo disagio (che è normale), ma ogni dolore è un segno che vi state spingendo troppo in là. Pur mantenendo la gamba sopra la terra, si può praticare piegare e raddrizzare il ginocchio. Una volta in possesso di una gamma completa di movimento in ginocchio, si può iniziare a camminare in piscina. Il vostro peso corporeo è diminuita rende questo più facile sulla gamba mentre mettendo solo abbastanza tensione sul ginocchio per ulteriori guarigione e tenerti attivo. Non abbiate fretta questa attività. Una corretta riabilitazione richiede pazienza, e si possono trovare te stesso in piscina per ore al giorno durante la guarigione.
    Esercizi isometrici

    esercizi isometrici ti permettono di lavorare fuori la gamba senza mai lasciare il proprio letto. Questo aiuta a evitare l'atrofia muscolare durante il recupero. Anche se ci si può aspettare un po 'di fastidio, interrompere immediatamente l'attività, se si nota qualche dolore al ginocchio, mentre si sta facendo questo. Concentrarsi su un muscolo specifico. Essa può contribuire a toccare il muscolo con la mano se si è all'inizio con uno in gamba superiore. Flettere questo muscolo, mentre il conteggio a cinque. Lasciare riposare muscoli e poi ricominciare. Passare attraverso tutti i muscoli nelle gambe - tra la gamba sana - per evitare l'atrofia da inattività. Ripetete questo esercizio più volte per ogni muscolo.
    Cyclette

    la bicicletta per darvi alcuna resistenza e corsa ad un ritmo confortevole per un minuto. Usa la tua gamba sana per fare il lavoro effettivo fino a quando ti trovi bene con il ginocchio infortunato. Il movimento aiuterà esercitare i tendini in ginocchio. Se ti senti in grado di continuare, farlo ma evitare di spingere te stesso fino a quando si sente dolore. È possibile aggiungere la resistenza e il tempo come guarisce il ginocchio. Come si migliora, si può anche usare il ginocchio ferito a fare di più il lavoro.