| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport e comportamento aggressivo passivo

    Atletica concorrenza ha molti benefici fisici e psicologici per gli atleti che vi partecipano. Non solo è possibile un aumento di atleta di forza fisica, resistenza, flessibilità e velocità, ma anche lui può aumentare nel carattere. Lavorando come un giocatore di squadra e imparare a seguire le istruzioni, un atleta può superare le tendenze distruttive e aggressive altri passivi. Importanza

    passiva comportamento aggressivo è comune nei giovani e spesso considerato come meno problematico di un comportamento aggressivo. La natura sottile della condizione può passare inosservato, eppure le sue conseguenze a lungo termine può essere grave. Comportamento aggressivo passivo è un rispetto verso l'esterno con le regole e le aspettative delle autorità, mentre interiormente mantenendo un atteggiamento provocatorio, ostile o arrabbiato. Secondo il sito web MedlinePlus, questo non è più riconosciuto come un disturbo di personalità, ma piuttosto un sintomo di altre condizioni.
    Funzione

    Sport e competizioni atletiche possono aiutare ad affrontare il risentimento interiore per l'autorità che la persona passivo aggressivo si sente. Con la creazione di legami con i compagni di squadra e formare un rapporto con l'allenatore, la persona passivo aggressivo è tratto dal suo ego e il senso di auto-importanza. Ciò che conta è la squadra e sconfiggere l'avversario, non i propri interessi individuali egocentrici. | Photos.com Prevenzione /soluzione

    giovani atleti possono beneficiare della forte di coaching in una varietà di sport per costruire carattere precoce e prevenire o risolvere qualsiasi sviluppo di comportamento aggressivo passivo. Nella bandiera o tackle football, allenatori possono incoraggiare gli atleti a correre di nuovo al stringono e per evitare eccessiva celebrazione delle singole realizzazioni come le danze touchdown e pugno antisportivo di pompaggio dopo un placcaggio chiave. Gli allenatori dovrebbero guidare celebrazione verso gli sforzi di gruppo.

    Perché alla radice del comportamento aggressivo passivo è il desiderio di evitare il conflitto, sport come il calcio, hockey e wrestling permettono una libera espressione di aggressività. Sport dare atleti un ambiente controllato in cui per liberare la rabbia. Quando delusioni o conflitti all'interno della squadra, ogni atleta può essere insegnato ad accettare la responsabilità e non incolpare gli altri. Rendendosi conto che tutti fanno errori, passivo rabbia aggressiva è meno probabile a sobbollire.