| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Atletico Tape

    Se sei un preparatore atletico professionista o una persona media nastratura un infortunio, è importante conoscere i diversi tipi di nastro atletico e quale prodotto vi aiuterà a raggiungere il miglior risultato. Nastro atletico può essere utilizzato in un'ampia varietà di situazioni, come ad esempio aumentando aderenza su una mazza o club, stabilizzare un'articolazione o lesioni o coprendo una parte del corpo per evitare sfregamenti o lesioni. Anche se ci sono molte marche di nastro atletico disponibile sul mercato, questo ha poco o nessun effetto sul prodotto, quindi è necessario concentrarsi di più sul tipo di nastro e l'obiettivo che si sta cercando di realizzare. Non elastico nastro adesivo

    Bianco ossido di zinco nastro atletico è il tipo più comunemente usato del nastro adesivo per lesioni sportive e le esigenze atletiche. Questo prodotto viene in una matrice di larghezze per ospitare una varietà di usi. Il nastro adesivo è altamente flessibile e non, quindi è ideale per stabilizzare le articolazioni. Rimozione del nastro adesivo può essere doloroso se registrato ad una parte del corpo che ha i capelli. Pertanto, secondo Sports Injury Clinic, si dovrebbe radere l'area o applicare una schiuma nastro pre-wrap per evitare qualsiasi disagio.
    Elastico nastro adesivo

    nastro adesivo elastico è un prodotto appiccicoso che è simile a nastro di zinco-ossido, ma è più flessibile perché la componente elastica. Questo nastro può essere usato per i muscoli nastro o zone del corpo che necessitano di un supporto, ma devono anche essere in grado di espandersi e muoversi leggermente. Considerare l'utilizzo di pre-wrap quando taping con questo prodotto.
    Auto-aderente Nastro

    nastro auto-aderente è un nastro non adesivo che non si attacchi al vostro pelle, ma il nastro coesivo aderirà a se stesso. Questo tipo più morbido di nastro può essere usato più per ammortizzazione, la compressione o la finitura off aree nastrate. Clip speciali e ganci possono essere utilizzati al fine di garantire che il nastro coesa rimarrà al suo posto per tutto lo sforzo fisico.