| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di resistenza per una cuffia dei rotatori Torn

    si può guarire una lesione della cuffia dei rotatori con misure di auto-cura o terapia esercizio il 50 per cento del tempo con esercizi per rafforzare i muscoli della spalla, secondo la Mayo Clinic. Allungare le braccia e le spalle prima di fare gli esercizi. Essi non devono causare dolore, così si fermano se si sente dolore durante un esercizio. Dopo aver fatto un paio di esercizi, luogo di ghiaccio sulla spalla per circa 20 minuti. In molti casi, i muscoli della cuffia dei rotatori diventerà presto più forte e tornare alla normalità. Esercizio Un

    Sdraiatevi sulla pancia su una superficie di diversi metri da terra, come un letto, per questo esercizio da familydoctor.org. Mettere un braccio fuori dal lato della superficie a livello della spalla con il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi e la tua mano verso il basso. Tenere il gomito piegato e alzare la mano lentamente. Fermarsi quando la tua mano è a livello con la spalla. Abbassare lentamente la mano. Ripetete l'esercizio più volte.
    Esercizio Due

    Sdraiatevi sul pavimento su un fianco con un asciugamano arrotolato sotto l'ascella di fare questo esercizio, anche da familydoctor . org. Raggiungere il braccio lungo il pavimento sopra la testa, allungandolo. L'altro braccio è al vostro fianco con il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi e l'avambraccio appoggiato contro il petto. Alzare l'avambraccio fino a quando non è a livello della spalla. Questo è simile a un campo di rovescio swing. Abbassare lentamente il braccio. Ripetete l'esercizio e le braccia switch.
    Esercizio Tre

    Sdraiatevi sulla destra in cima ad una superficie in rilievo. Tenere il braccio sinistro lungo il lato superiore del corpo. Piegare il gomito destro a 90 gradi. Mantenere l'avambraccio destro appoggiato sulla superficie. Alzare l'avambraccio destro al petto. Questo appare come un campo da dritto swing. Abbassare lentamente l'avambraccio. Ripetete l'esercizio e l'interruttore.
    Esercizio Quattro

    Stand con il braccio destro verso la parte anteriore e laterale del corpo con il pollice verso il basso. Alza il braccio destro di un angolo di 45 gradi. Abbassare lentamente il braccio. Ripetere e passare armi.