| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scaricare lo stress utilizzando un rullo di schiuma

    Tipicamente utilizzata come una forma di terapia di massaggio sportivo, utilizzando un rullo di schiuma è anche un grande stress buster. Rulli di gomma piuma sono progettati per promuovere "rilascio miofasciale." Questo processo implica lo scorrimento sul tessuto connettivo che circonda il muscolo, denominata "fascia", e rimuovendo eventuali "nodi" causate dalla impacchettamento della fascia. Questo a sua volta, favorisce una migliore circolazione muscolare, aumento della flessibilità e il sollievo di stress. Cose che ti serviranno
    rullo di schiuma
    Show More Istruzioni
    1

    Rilasciare la tensione nei muscoli posteriori della coscia. Sedersi con i femorali sul rullo. Rilassatevi, mantenendo i piedi del pavimento in modo che la maggior parte del peso è sul rullo. Bilanciare te stesso con le mani sul pavimento dietro di voi. Rotolo da appena sopra il ginocchio, fino ai glutei (basso). Pausa su eventuali punti dolenti fino a quando il dolore diminuisce.

    Per aumentare la pressione su ogni tendine del ginocchio, incrocia le gambe in modo che il peso è spiazza più di gamba.
    2

    Rilasciare la tensione nel vitelli. Sedersi sul pavimento con i polpacci sul rullo di schiuma. Mettete le mani dietro di voi e sollevare il peso da terra per aumentare la pressione sul rullo. Rotolo da appena sopra il vostro Achille a poco sotto il ginocchio, soffermandosi su tutti i punti di gara fino a quando il dolore diminuisce.

    Anche in questo caso, è facoltativa per incrociare le gambe per ottenere un massaggio profondo del tessuto.

    3

    Rilasciare la tensione del quadricipite. Lie a faccia in giù con voi quadricipite sul rullo. Ti tengono i piedi da terra, in equilibrio sui gomiti spalla-a parte sul pavimento. Rotolo da appena sopra il ginocchio fino al bacino. Tenere su eventuali punti dolenti fino a quando il dolore diminuisce.
    4

    Rilasciare la tensione nella parte bassa della schiena. Sdraiatevi sulla schiena con il rullo di schiuma attraverso il cavo della parte bassa della schiena. Leggermente regolare il peso su un lato così si sono posizionati sul muscolo che corre parallela alla colonna vertebrale. Rotolare giù verso il bacino, soffermandosi sulle eventuali aree di disagio finché non si sgancia. Ripetere con il vostro peso sul lato opposto.
    5

    Eseguire un tratto totale stabilità. Sdraiatevi sulla schiena con il rullo di schiuma che corre lungo la lunghezza della colonna vertebrale al centro della schiena. Tentare questo esercizio solo se il rullo è abbastanza a lungo per allungare dal bacino al collo. Tenere le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare le braccia lungo i fianchi e rilassarsi. Respiro profondamente e mantenere questa posizione per 2 o 3 minuti, o fino a quando ci si sente a disagio.