| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cause di Masterizzazione Calf Pain

    Se si avverte un dolore bruciore o formicolio nel vostro muscolo del polpaccio può essere causato da una serie di cose. Quando il muscolo del polpaccio è abusato può diventare feriti o tesa. Questo può avvenire da corsa, a piedi o altre attività fisiche intense. Il dolore che brucia una ferita o di ceppo cause possono variare da lievi a gravi. Lividi, tenuta e gonfiore possono anche derivare da uno stiramento al polpaccio. In tutti i casi, questo problema dovrebbe essere controllato da un medico. Claudicatio

    La condizione chiamata claudicatio nasce dalla cattiva circolazione - soprattutto durante l'esercizio fisico. Claudicatio più spesso colpisce i vasi sanguigni delle gambe, ma anche in grado di diffondere le vostre braccia. Il disturbo deriva dalla malattia delle arterie periferiche in cui le arterie che forniscono sangue al le braccia e le gambe sono danneggiati. I sintomi includono dolore quando esercita, specialmente nei vostri piedi, polpacci, cosce e fianchi. È inoltre possibile che si verifichi un opprimente o sensazione di bruciore e dolore alle gambe anche a riposo. A seconda della gravità del caso, farmaci o interventi chirurgici possono essere le opzioni per il trattamento, secondo la clinica Mayo. Consultare sempre un medico se si sospetta di avere una condizione medica.
    Sciatica

    sciatica è caratterizzata da dolore o intorpidimento nella parte posteriore della gamba. Secondo il National Institutes of Health, la maggior parte dei malati di trovare sollievo dal dolore attraverso trattamenti non chirurgici come la terapia fisica o farmaci da prescrizione. Il nervo sciatico va dal midollo spinale al tuo natica e giù per la schiena di ogni gamba. La sciatica può svilupparsi come risultato di una ernia del disco nella parte bassa della schiena, i tumori o di una frattura pelvica. I sintomi possono includere dolore alla coscia o polpaccio, di schiena, glutei, così come la debolezza muscolare e una sensazione di formicolio alle dita o piedi.
    Neuropatia periferica

    La neuropatia periferica è una condizione che è causata da danni ai nervi. Diabetici più comunemente soffrono di questo problema. Secondo la Mayo Clinic, altri problemi che causano questo disturbo sono lesioni estreme, le infezioni e l'esposizione alle tossine. I sintomi includono dolore bruciante, estrema sensibilità e intorpidimento o formicolio alle mani o ai piedi. Tali sintomi sono curabili con i farmaci.