| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire ITBS

    sindrome di banda ileotibiale è l'eccessivo pregiudizio più comune nei corridori e ciclisti. La banda ileotibiale è una coppia di bande di tessuto che collegano il tensore fascia lata - coscia esterno - all'inizio dell'anca e la parte laterale della tibia, appena sopra il ginocchio. Dr. Christopher Segler indica ITBS è presente in quasi il 12 per cento dei corridori. ITBS possono fermare lunghe distanze corridori per fermare la formazione per un periodo indeterminato di tempo, quindi la prevenzione di questo infortunio vi aiuterà a mantenere la routine di esercizi intatto. Facendo un paio di cose prima di iniziare una corsa e stretching dopo un lungo periodo, è possibile evitare questo pregiudizio comune ancora debilitante. Istruzioni
    1

    Limitare la quantità di formazione si fa in qualsiasi momento. La causa più comune di ITBS è sovrallenamento. Segler dice che il 42 per cento dei casi sono causati da ITBS aggiungendo distanza troppo in fretta.
    2

    Stretch tutte le aree circostanti la banda ileotibiale. Segler suggerisce un tratto specifico per la banda - ponendo una gamba di fronte all'altra e allontanandosi dal fianco della gamba posteriore. Se la gamba sinistra è di fronte, il busto si appoggiava a sinistra e allungare la fascia destra.
    3

    esercizio rafforzamento sono anche utile per prevenire ITBS. Runningtimes.com suggerisce equilibrio su una gamba mentre vi lavate i denti e gradualmente di lavoro fino a gestire un pallone da calcio, mentre in equilibrio su un piede e si spostano avanti e indietro. Un altro metodo è in equilibrio su un piede e gioca a palla con te stesso con una palla da tennis contro un muro. Inizia con un minuto e costruire fino a tre-cinque minuti.
    4

    Se tutte le tecniche di prevenzione falliscono e si finisce con ITBS, L'Istituto stretching suggerisce di utilizzare un processo in cinque fasi chiamato "RICER "trattare la ferita. Riposare o smettere di fare l'esercizio che causa il problema, il ghiaccio l'area della lesione, la compressione con una garza avvolgere atletico, elevare l'arto infortunato e, infine, fare riferimento a un professionista per il trattamento.