| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kinesiology Tape Istruzioni per l'Hip

    Kinesiologia, o Kinesio, taping è una forma di taping sportivo che incoraggia i sistemi linfatico e circolatorio a scorrere e lavorare in modo efficiente attraverso il posizionamento specifico di strisce di nastro, riducendo così il dolore e gonfiore. Il nastro utilizzato deve avere una elasticità tra 130 e 140 per cento della sua lunghezza originale per fornire supporto per i muscoli pur non consentendo un overstretch. Se applicata correttamente alla zona dell'anca, nastro Kinesio può aumentare la stabilità nel comune e sostenere i muscoli che circondano pronto per le attività quotidiane, come salire le scale, o anche attività sportive, come ad esempio sprint e hurdling. Cose che ti serviranno
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Tenere l'estremità del rotolo di nastro Kinesio nella parte superiore del bacino al lato del corpo. Arrotolare il nastro verso il basso sopra il bacino a circa un terzo del cammino lungo il lato della coscia. Tagliare il nastro di questa lunghezza senza rimuovere il supporto, e arrotondare i bordi per evitare peeling.
    2

    Togliere qualsiasi indumento che copre la zona dei fianchi. Pulire la zona con acqua e sapone e pulire con alcool per rimuovere eventuali residui e garantire la zona è come igienico possibile.
    3

    Tenere la striscia di nastro in entrambe le mani e piegare in metà all'indietro per dividere la carta di protezione nel mezzo.
    4

    Sbucciare la carta della protezione indietro dal centro verso l'esterno per esporre circa il 60 per cento del nastro sotto.
    5

    Tenere la carta di protezione fuori strada con una mano ad ogni estremità del nastro e si estendono per il 70 per cento della sua elasticità.
    6

    Sdraiatevi su un fianco con l'anca da trattare esposta e la tua coscia piegato leggermente in avanti. Individuare la prominenza ossea chiamato il grande trocantere a lato della vostra anca e applicare la parte centrale esposta del nastro di questa importanza.
    7

    Rilasciare la tensione del nastro e con attenzione lisciare la parte superiore della il nastro fino oltre il lato del gluteo. Strofinare leggermente il nastro per attivare l'adesivo come è stata spianata sopra la vostra pelle e rimuovere il supporto a poco a poco per evitare le rughe.
    8

    Spostare la coscia leggermente indietro per estendere l'anca e lisciare la parte inferiore del nastro lungo il lato della coscia, in modo analogo al punto 7.
    9

    Strofinare la striscia di nastro dal centro verso i bordi per assicurarsi che sia saldamente bloccato verso il basso per la vostra pelle.

    10

    applicare più strisce di nastro perpendicolare e diagonali per la prima striscia, ripetendo i passi e al centro il grande trocantere, se è necessario un maggiore sostegno.