| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come punto di riferimento per una prestazione atletica

    di messa a fuoco per una prestazione atletica è l'unico reggimento più importante nella preparazione atletica. Più che la pratica, l'esercizio fisico e la dieta, messa a fuoco porta al successo atletica. Psico-cibernetica è la psicologia di concentrazione mentale, spesso chiamato l'imaging mentale o sterzo mentale. Psico-cibernetica è un metodo di pratica messa a fuoco con l'intento di addestrare la mente a concentrarsi per un lungo periodo di tempo su un obiettivo scelto. Immaginando voi stessi nel momento, sogna di colpire l'ultimo secondo colpo, il 40 piedi putt, di raggiungere la vetta o attraversare la linea del traguardo, cercando di anticipare e di immaginare ogni momento di una concorrenza proveniente conduce a fuoco competitivo. Istruzioni
    1 Immaginate ogni dettaglio di ogni momento.

    Begin psico-cibernetica nello stesso giorno si inizia la reggimento fisico in preparazione per il concorso. Per esempio, se ci si allena per la prima partita di una stagione calcistica e si hanno due mesi di tempo per preparare, iniziare immaginando che gioco il primo giorno si esegue colline o il primo giorno si inizia la formazione di peso.
    2 Imagine la pallina cadere attraverso il cerchio.

    costruire una storia in mente e hanno un inizio diverso, metà e fine della vostra storia. Compilare il resto, come si va. Se si sta preparando per una partita di basket, ad esempio, si può decidere di iniziare la storia del viaggio in autobus per il gioco. Immaginatevi sul bus. Vedi te stesso praticando psico-cibernetica. Immaginate di camminare fuori del bus nello spogliatoio. Pensate a voi stessi mettendo su la tua maglia, allacciarsi le scarpe, di chi sarà seduto accanto e parlare. Immaginate di warm-up, la punta di apertura, fine del primo tempo e il colpo finale. Questa è la tua storia del gioco.
    3 Immaginate il colpo perfetto.

    Riempire gli spazi vuoti della vostra storia. Le maggiori dettagli si aggiungono, più si concentrano, più ti concentri. Se si tratta di un torneo di golf, immaginare ogni passo di ogni buca. Vedi te stesso tee la palla, prendere una altalena pratica o due, intensificando la palla, concentrandosi a guardare la palla durante il backswing, guida la palla dura e vederlo volare lungo il fairway. Descrivasi camminare verso la palla e immaginare la sensazione che si avrà dopo un lungo, impressionante proseguire dritto.
    4 Imagine successo.

    trovare un posto tranquillo per concentrarsi quando si sta imparando a praticare sterzo mentale. Permettete a voi stessi per sviluppare la tua storia nella sua interezza. Il più spesso possibile, muoversi attraverso quella storia nella sua interezza. Dopo qualche tempo, iniziare a cambiare la storia. Aggiungi scenari e situazioni diverse all'interno della competizione, ma immaginare sempre il successo e iniziare sempre all'inizio della vostra storia. Essendo sempre immaginando voi stessi praticando mentale immaginando prima della competizione. Iniziare sempre all'inizio del tuo racconto, poi imparare a saltare a situazioni critiche all'interno del concorso. I più scenari che si possa immaginare, il più preparato sarai se uno arriva e la più facile sarà per voi di concentrarsi in quel momento.
    5 Pratica immagini mentali quando è più difficile.

    Daydream nel caos. Quando avete tempo sedentario durante il giorno, immaginate la vostra storia del concorso. Quanto più ci si può concentrare sulla vostra storia con distrazioni intorno a voi, più facile sarà per voi di concentrarsi durante la gara, quando le distrazioni abbondano. Su un autobus rumoroso, in uno studio medico circondato da bambini che piangono, insegnare a voi stessi di concentrarsi, per mettere a fuoco.
    6

    Pratica psico-cibernetica religiosamente. Ogni momento libero che hai, immaginatevi vincente e immaginare ogni dettaglio porta a quel successo. Essere in grado di ottenere attenzione in un unico momento in modo che quando si è in competizione, nel momento, messa a fuoco sarà una seconda natura.