| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con un impingement della spalla

    impingement della spalla si verifica quando i tendini della cuffia dei rotatori, tendine del bicipite o borsa sac sono compressi tra la scapola e l'omero. Si è spesso causato da attività in cui il braccio è sollevato quando ruotato internamente - con il pollice verso il basso. Questo può diventare cronica se non riposato. Si dovrebbe continuare ad allenarsi, mentre la spalla guarisce, ma si dovrà lavorare intorno alla spalla dolorante. Cose che ti serviranno
    Ghiaccio Foto manubri
    Cardio apparecchiatura
    Show More Istruzioni
    1

    Riposo e ghiaccio la spalla dolorante. Se rimane doloroso, consultare un medico e, se consigliato, ottenere la terapia fisica.
    2

    concentrato su come migliorare il fitness cardiovascolare e la forza inferiore del corpo, mentre a riposo la spalla. Si può correre, camminare, pattinare o utilizzare più attrezzature cardio. Bicicletta sarà buono finchè non si china sulle braccia. Nuoto non è raccomandato. Si dovrebbe anche essere in grado di fare gli esercizi del corpo più basso. Non fare nulla che provoca dolore alla spalla. Squat con bilanciere possono mettere a dura prova sulle vostre spalle.
    3

    fare esercizi con manubri per il braccio inalterato, finché una sola spalla è dolorante. C'è un po 'di crossover beneficio dal lato sano per la spalla dolorante e il braccio, e si sarà in grado di recuperare le forze più veloce in spalla quando è guarito.
    4

    Do singoli esercizi braccio congiunte su il lato con la spalla dolorante, purché non provoca dolore. Vedi se riesci a fare curl per i bicipiti con il braccio al vostro fianco e tricipiti press-bassi senza dolore alla spalla.
    5

    Inizia con esercizi spalla senza peso aggiunto dopo il dolore scompare. Se non c'è dolore, andare a manubri molto leggeri e progredire lentamente. Evitare o ridurre al minimo gli esercizi o movimenti che richiedono una rotazione interna. Se il vostro sport richiede tali movimenti, consultare un medico sportivo professionista.