| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come nastro di un muscolo di vitello

    Taping un muscolo del polpaccio con del nastro atletico può prevenire lesioni da sforzo-correlate, ma può anche alleviare il dolore una volta che si è verificato l'infortunio. Il muscolo del polpaccio può essere registrato per concentrarsi esclusivamente sul polpaccio in sé o come parte di una più grande unità di vitello e di supporto tendine di Achille. A seconda della natura del tuo infortunio, è ancora possibile impegnarsi in attività sportive e di fitness, mentre indossa nastro atletico. Molti atleti professionisti usura del nastro atletico per sostenere i loro muscoli tesi comunemente durante una partita o una partita. Cose che ti serviranno
    Athletic tape
    Mostra più istruzioni
    1

    strappare un pezzo di nastro che si estende la lunghezza del vostro mezzo. Posizionarlo lungo la lunghezza verticale del polpaccio. Si dovrebbe estendere da poco meno posteriore del ginocchio tutta la strada fino alla zona proprio sopra il tendine di Achille. Estendere il nastro in modo che sia teso in mezzo, ma non si estendeva molto alle estremità.
    2

    Strappare un altro pezzo di nastro che si estende la larghezza del vostro muscolo del polpaccio. Posizionare il nastro orizzontale lungo il primo pezzo di nastro nella zona del muscolo del polpaccio, dove vi sentite più ceppo. Tendere il nastro in modo che sia teso nel mezzo ma non significativamente allungato alle estremità. Questa forma di croce è un modo semplice per registrare un muscolo teso polpaccio. Continuare con il passo 3 se si desidera aggiungere più nastro per coinvolgere il tendine di Achille.
    3

    Aggiungi supporto per il tendine di Achille da incorporandola nel taping del muscolo del polpaccio. Invece di nastratura per tutta la lunghezza del muscolo del polpaccio prima, nastro avvolgono il polpaccio nel luogo in cui ci si sente più la tensione.
    4

    Tenendo il piede in modo che sia completamente piana, estendere un striscia di nastro verticalmente dal nastro avvolto orizzontalmente, sopra il tendine di Achille, passato il tallone e sulla parte inferiore del piede. Disporre più due strisce di nastro lungo ogni lato della striscia di nastro disposto verticalmente, sia espansa intorno al tallone alla parte inferiore del piede.
    5

    Wrap un pezzo di nastro orizzontalmente intorno al tendine d'Achille per aggiungere un anello di supporto finale. Questo aiuterà anche a tenere le strisce verticali di nastro adesivo.